Arrivato nuovo Pc ma ho un problema con Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabioc1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio mi è arrivato il Pc nuovo ma ho un problema assillante con Windows !! Ogni volta che vado in internet o su risorse del computer mi compare il classico messaggio di Windows che dice : ESPLORA RISORSE ( Int. Explorer ) ha smesso di funzionare e MICROSOFT WINDOWS sta cercando di roslvere il problema, ma questo problema non lo risolve mai ! Che devo fare ??? Ho anke provato ad installare di nuovo Internet Explorer 7 ..ma niente ! IL PROBLEMA XSISTE !! che devo fare affinkè questo problema non mi assilli piu' ???????????? grazie

Ps : ho Windows Vista Ultimate 32 Bit

Intel Core 2Quad Q6600

Asus P5E , X38 , DDR2

Patriot 2GB Ram (X2) Pc 6400

His Radeon HD3870

Western Digital 400GB

Ripristina, se non va reinstalla se non va ancora chiama quelli dell'assitenza M$ e rompigli fino alla morte e vedi che se non ti risolvono il problema ti mandano windows o qualcosa di simile nuovo(volendo puoi saltare le procedure precedenti e arrivare subito qui).

P.s. Forse avresti dovuto postare qui:
http://www.tomshw.it/forum/forumdisplay.php?f=18

controlla che non ci siano software di terze parti che diano fastidio (non compatibili con Vista), a me per esempio è capitato di avere il sistema rallentato in maniera scandalosa x colpa di AtiTray tools, non capivo, non capivo, non capivo come da un giorno all'altro si fosse impallato così, poi l'ho disinstallato e ha ripreso a funzionare, poi l'ho rimesso e ha ripreso a non funzionare. togli tutto il non necessario e verifica, non si sa mai...

Ho disinstallato Nero e ora funziona tutto ! Non mi da + problemi il pc ...non esce + " Esplora Risorse Ha Smesso Di Funzionare " :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro