Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lostaker è un bel case, ma esteticamente preferisco il thermaltake armour, calcola che di serie lo staker non ha la finestra laterale,poi non so se la persona con cui vuoi fare lo scambio lo ha già.
Comunque a livello moddistico preferisco l'armour. ;)
raga ho fatto lo scambio...per quanto riguarda l'estetica anche io la penso come voi,l'armor si presenta molto bene xò...nello stacker c'è veramente tanto tanto spazio!!per il momento non mi sono assolutamente pentito di aver fatto questo scambio!!
Per lo spazio che ha l'armour come ricircolo d'aria basta e avanza, quindi più grosso per me occupa solo spazio, essendo già enorme l'armour, come estetica è l'unica cosa su cui ti puoi pentire come hai detto, ma alla fine basta che ti trovi bene te! ;)
Lo stacker è stupendo come estetica con la finestra laterale e molto meglio fatto dell'armor. (non capisco perchè dici sempre armour).
inoltre lo spazio interno oltre ad essere utile all'aerazione è anche utile per montare raffreddamenti a liquido e via dicendo.
secondo me anche l'estetica dello stacker può essere un punto di forza...è molto tranquillo inizialmente,ma poi uno se lo modda come meglio crede!E poi (ora che li ho avuti tutti e due) posso dire anche io che nello stacker le cose ci stanno a meraviglia!anche l'armor era bello spazioso ma qui ci stanno ancora meglio!! ;)
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!