Armadio fibra sospeso da 3 anni

gigi971

Utente Attivo
80
0
salve vorrei scrivervi per sapere se è possibile ottenere ulteriori informazioni sul seguente armadio
GORGITAH017 00212A_01 . il seguente armadio doveva essere attivato per la fibra a 100 mega nel 2016. la colonnina ha gia la testa rossa e la scritta fibra tim sopra. L ultima volta che sono stati eseguiti lavori risale al estate 2016. La pianificazione risulta "upgrade a 200M"(??? l armadio non ha nemmeno la 100M attivabile) ma sospesa per motivi tecnici da oramai tre anni. Come posso fare per avere piu informazione su quando l'armadio diventerà finalmente attivo per la FTTc ? ho gia provato a chiamare il 187 piu volte ma dicono sempre che loro non possono dire niente e sinceramente dopo due anni di attesa inizio a stufarmi anche perchè tutti gli altri armadi del paese sono gia stati tutti attivati da almeno un due anni.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,854
9,209
Puoi solo attendere, può essere che ci siano problemi tecnici o di altra natura, ma non lo diranno mai al cliente finale
 

gigi971

Utente Attivo
80
0
Puoi solo attendere, può essere che ci siano problemi tecnici o di altra natura, ma non lo diranno mai al cliente finale
3 anni di attesa senza che abbiano detto una parola o fatto almeno qualcosa mi sembrano esagerati. Posso capire i problemi tecnici ma in 3 anni non hanno messo mano per cercare di risolverli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!