UFFICIALE Arma 2

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
infatti hai ragione se metti la distanza a 4000 non ci sono bruschi cali di fps ma prova con 10000 e dimmi

Sinceramente per quello che ho potuto constatare io, cambiando la distanza di visuale non cambia nulla in termini di fps.
 
Ultima modifica:

Flak84

Utente Attivo
442
0
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
Gigabyte GA-P35-DS3
HDD
2x Western Digital 160 Gb
RAM
2x1 Gb
GPU
Asus EN8600 GTS 256 Mb
Audio
Integrato
Monitor
Acer 17"
PSU
550W
OS
Windows 7 Home Premium
L'ho provato e francamente sono rimasto basito dalla pesantezza e dal numero di bug.
Addirittura, mentre provavo la prima missione, sparo con la pistola silenziata ad un nemico da circa 10 metri, usando il mirino in ferro e TUTTI i colpi vanno a vuoto...
Anche OFP aveva dei problemi, ma mai gravi come questo.
 
E

esilarato

Ospite
io ho scaricato la demo da steam ma nn riesco a trovare il benchmark integrato potete aiutarmi?
 

gaiser91

Utente Attivo
311
0
CPU
intel i7 920
Scheda Madre
aus rampage extremeII
HDD
raid 0 320x2 storage hd 500 gb esterno
RAM
2x3 gb 1333 mhz corsair ddr3
GPU
gygabyte gtx 280
Audio
xfi sound blaster
Monitor
t220
PSU
750 toughpower thermatake free plug
Case
thermaltake armor + vh6000
OS
vista 64 bit sp1
cambiando la distanza di visuale
si eliminano i cali di fps
 

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
A me non è successo.
 

uncleadolf

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti....io mi sento di dissentire alla grande rispetto a quei pochi che dicono che arma 2 e' meno pesante di crysis....

possiedo una configurazione abbastanza modesta se consideriamo i pc in generale,ma non cosi' schifosa,essendo un portatile:
intel core duo t8100 2.1ghz
4gb di ram
geforce 8600m gs

mentre crysis a dettaglio medio-basso non mi ha mai scattato....sto cavolo di arma 2...mettendo tutto SQUALLIDAMENTE al minimo...roba che non ho mai giocato prima d'ora a tutte le impostazioni settate su:molto basso e alla risoluzione 640x480!!!!!!!!!!!!!! ed e' lentissimo,ingiocabile xke e' praticamente impossibile mirare con una certa velocita' e precisione...un po come pingare 600 su un server online...

e' possibile che migliori la situazione in futuro o ho buttato nel cesso 40 euro? xke se e' cosi',non avendo la minima voglia di spendere soldi in hardware soltanto x far girare sto gioco,piuttosto lo vendo a 30 euro dal momento che tanto e' praticamente nuovo di zecca... :(
 

uncleadolf

Nuovo Utente
2
0
L'ho provato e francamente sono rimasto basito dalla pesantezza e dal numero di bug.
Addirittura, mentre provavo la prima missione, sparo con la pistola silenziata ad un nemico da circa 10 metri, usando il mirino in ferro e TUTTI i colpi vanno a vuoto...
Anche OFP aveva dei problemi, ma mai gravi come questo.


operation flashpoint,che ho giocato per diversi anni e per il quale ho preso oggi arma 2,non aveva sti problemi e non e' mai stato pesante a suo tempo...mi ricordo che creavo mappe da centinaia di veicoli e persone...:cav:
 

Andrea82

Utente Attivo
76
0
CPU
Core 2 duo E8400 @3.6Ghz
Scheda Madre
Asus P5K Pl-CM
HDD
Maxtor 160Gb
RAM
Corsair XMS2 800MHz 2x1GB
GPU
GainwarD HD4850
Audio
*
Monitor
Sony 17"
PSU
Enermax PRO 82+ 525W
Case
Enermax Vostok
OS
Windows xp Home
Con la mia configurazione ci gioco molto bene.
A 1280x1024 tenendo distanza visuale a 4000, tutto molto alto tranne aa disattivate (di differenza ce n'è poca a mio parere), nel bench faccio una media di 47 fps.
In game faccio dai 30 ai 55 fps (pochissime volte arrivo ai 60) e nn scendo mai sotto i 20.
Questi dati sono della demo. A breve proverò quello completo
 

sminatore

Utente Attivo
105
0
CPU
INTEL CORE DUO E8500 @3.16Ghz
Scheda Madre
ASUS P5Q
HDD
465GB
RAM
CORSAIR 4GB
GPU
ASUS EAH4870 DK
Monitor
1280X1024
Case
COOLMASTER
OS
VISTA
qualcuno puo darmi una mano? fino a poco tempo fa giocavo a armaII quasi tutto al massimo, poi sono partito e quando sono tornato la situazione e peggiorata, infatti se non metto tutte le impostazioni su medio-basso il gioco scatta e il mouse si muove nettamente in ritardo

ho un pc intel core duo E8500 (due processori da 3.16Ghz) con scheda video radeon 4870 DK 512mb, 4gb di ram e gioco a una risoluzione di 1024x1280

Aiuto!:mad::mad::mad:
 

NGamePower

Bannato a Vita
795
12
ci sono molti bug, la fisica dei veicoli si dà da fare, ma non riesce a stabilire un traguardo vero e proprio, l' unica cosa che più di tutte è orribile, sono i volti dei soldati.
 

maruzzu

Utente Attivo
30
0
CPU
Intel 9950 quad
HDD
1 tb + 500 gb
RAM
4 gb ddr2 1066
GPU
XFX 280
Please be patient. This update may appear to take a long time to complete. It is updating and installing very large data.
ArmA 2: aggiornamento in corso della versione 1.02 alla versione 1.03...
Update 1.02-1.03\ADDONS\AIR2.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\AIR3.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\AIR3.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\ANIMALS2.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\ANIMALS2.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\ANIMS.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\ANIMS.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\BUILDINGS.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\BUILDINGS.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\BUILDINGS2_IND_CEMENTWORKS.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\BUILDINGS2_IND_CEMENTWORKS.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CA.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CA.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHARACTERS.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHARACTERS.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHARACTERS2.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHARACTERS2.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHERNARUS.PBO.BI.BISIGN.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed.
Update 1.02-1.03\ADDONS\CHERNARUS.PBO.UPD cannot be applied, error Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
CreateProcess C:\Users\mario\AppData\Local\Temp\BIPatch\xdelta3.exe failed. ................ecccccccetera



...........questo mi esce ...quando dalla patch 1.02 lo provo a portare alla 1.03 ......uno potrebbe pensare be basta che gli funziona con la 1.02 tutto ok gioc cn la 1.02.....e no perchè l'ho comprato da una sett ma niente nn partiva liscio senza patch non parte con la 1.02 e non lo so con la 1.03 perche esce quello scritto sopra..............vado per far partire il gioco ...e mi dice ArmA2 ha smesso di funzionare????????? che vuole bo:boh: e come dire che l'enel ti stacca la luce perchè hanno smesso di lavorare......ok ......ma noi li paghiamo .......................quindi in poche parole nn vendete un gioco ancora pieno di bug ......anche prima dell'apertura :cav:


:help: grazie :inchino:
 

Sberla101

Utente Attivo
304
1
Ciao a tutti, anche io ho questo "giochino", da amante di OFP ed ArmA non potevo farmelo sfuggire; frequento spesso il forum dei Bohemia, ed ho trovato questa discussione: help with 64bit vista & windows7 - Bohemia Interactive Forums pratica, con quel comando aggiuntivo, io che ho il Seven 64 e 4Gb di ram, potrei avere dei migioramenti??? o riguarda solo chi ha 8Gb di ram???

Grazie

Ps, per me il gioco, a parte la pesantezza ed a parte i bug che cmq hanno già risolto con la 1.3 e si spera ne risolvano altri con la 1.4, dicevo il gioco è un capolavoro, mi chiederete in cosa??? semplice l'atmosfera!:ok:
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
ho provato la demo e devo dire che è stupendo, ma pesa tantissimo :(
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
a me non è piaciuto per niente ò_ò

perchè non ci hai giocato quasi per niente :asd:

anche a me non piaceva all'inizio, ma poi sapendo che nella demo ci sono alcuni server multiplayer mi è piaciuto... oltretutto mi piace anche per la difficoltà nel guidare gli elicotteri! che ora come ora non ho capito ancora come funzionano :cav:

però è pesante a morire :muro: o aumento al grafica, o aumento il campo visivo (LAG)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili