aria o liquido????

Pubblicità

bullo81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho preso da poco la decisione di overcloccare di brutto il mio pc!sono infatti alla prima fase e già mi è sorto un dubbio:meglio il raffreddamento ad aria o a liquido???? mi spiego meglio::::credo ke in generale sia cmq meglio quello a liquido!solo che facendo i conti col mio badget ho notato ke mi costerebbe dippiù 2 dissipatori ad aria (di marca buona,come zalman)sia per cpu che per gpu!che non uno a liquido con doppio dissi per entrambe xò + economico!!!! cosa mi consigliate:inchino:

per il liquido ci vogliono almeno 300 euro...e poi anche con un buon dissi ad aria nn credo andresti molto lontano con quella scheda madre...

Con i soldi che spenderesti per migliorare il raffreddamento del tuo pc faresti meglio a tenerli da parte per un aggiornamento del sistema.
Anche overcloccando il tuo pc(ed è da vedere quanto si pverclocca,visto che i componenti sono quello che sono) non avresti nanche lontanamente le prestazioni necessarie anche solo ad avvicinarti ad un pc "moderno".
Con i soldi che spenderesti per un buon raffreddamento a liquido ci compri una mb di disceto livello e un buon processore dualcore.....
Con quello che spendi per due buoniossimi dissi ad aria ci compri una mb o un processore.:sisi:

Capisco!!!!!!che ne pensate xò della scheda di espansione ???? mi da la possibilità di montare un procio socket 939 e di cambiare solo le ram!!!in questa maniera pensate che avrei un buon rapporto upgrade/prezzo?

Ti ritroveresti comunque con un processore superato,in quanto potresti montare solamente un Athlon 64 o un X2 (di fascia bassa).
Io ti consiglio di usare il pc attuale come "muletto" per scaricare e navigare,e costruirti da zero un pc nuovo.
Ultimamente c'è stato un abbassamento dei prezzi,quindi è possibile costruirsi un buon pc moderno(logico che non avai il top),con una spesa limitata.

:ok:ok!penso che a questo punto seguirò senzaltro il tuo consiglio!!!!ti ringrazio per il tuo interessamento

Se vuoi avere un'idea di cosa costruirti,vai in "hardware generale" e lancia un post dove spieghi le tue esigenze(videogiochi,musica,editing video etc..) ed il tuo budget.
Ti consiglieranno certamente la configurazione ottimale per le tue esigenze e per le tue tasche;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro