PROBLEMA ARCTIC Liquid Freezer 240 su zalman z11 neo

Denroth

Utente Èlite
1,734
391
Salve popolo di tom's
un mio amico ha preso il mio stesso case qualche tempo fa e adesso sta per aggiornare a ryzen.... mi ha chiesto se ARCTIC Liquid Freezer 240 entra in quel case...
io ho un Captain Ex 240 e top va tranquillamente.... ma quell'aio ad occhio sembra più spesso(il radiatore) inoltre ha 4 ventole(cosa che non sono riuscito a mettere con il mio figuriamoci con il radiatore più spesso).
(l'arctic gli è gia arrivato >.>)
gli ho detto che molto probabilmente non riuscirà a metterlo perchè sbatte sull'alimentazione della MB.. ma ormai il danno è fatto XD..

quindi mi ha chiesto se conviene mandare indietro l'aio oppure prendere un case più grosso(tipo il Corsair Obsidian 750D airflow e simili)... io gli ho detto che dipende...
lui si è lamentato parecchie volte del case(usa il pc per gioco e lavoro), infatti mi ha risposto subito che "meglio cambiare case"...
il Corsair Obsidian 750D airflow non dovrebbe avere problemi di spazio giusto?
se vuole cambiare aio quale sarebbe meglio per lo zalman z11 neo?... gli ho sconsigliato il mio deepcool perchè ci sono altri aio più performanti e meno costosi.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Lo zalman z11 è l'anti dissipazione a liquido gia bello che il tuo è passato con un 750d non hai problemi ma valuterei altro quello ha un po di anni sulle spalle ormai quanto puo spendere??

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
  • Mi piace
Reazioni: Denroth

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili