Arctic Cooling Accelero S2.. Chi lo conosce?

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Conoscete questo dissipatore?
Cosa ne dite?
Lo dovrei montare su un'ati 9200, da qualche problema?

io ti sconsiglio di metterci l s2.. è un dissi per schede di fascia alta.. per quella vga io prenderei uno di quei dissi economici da non più di 10 euro

io ti sconsiglio di metterci l s2.. è un dissi per schede di fascia alta.. per quella vga io prenderei uno di quei dissi economici da non più di 10 euro

Vabbe no.. un amico si è fissato e vuole quello!! :)

Ma secondo voi andrebbe bene?
E' compatibile?

Sul sito mi dice che è compatibile per la serie 9XXX di ati..

A me non dispiace.. lo volevo comprare per la mia ma purtroppo non era supportata.. ha il grande vantaggio rispetto agli altri di buttare il calore direttamente fuori dal case... occupa uno slot in più (ma praticamente per tutti è così) ma ne vale la pena...
Certo su una 9200 come dice anche Luke, è sprecato... -_-

A me non dispiace.. lo volevo comprare per la mia ma purtroppo non era supportata.. ha il grande vantaggio rispetto agli altri di buttare il calore direttamente fuori dal case... occupa uno slot in più (ma praticamente per tutti è così) ma ne vale la pena...

è sprecato nel senso che scalda poco, ma cmq va alla grande, no?

per una 9600 è lo stesso?

E' sprecato nel senso che vale più il dissi che la video... ovvio che vada benissimo...

:) Devo misurare se entra ne case mi sà!! :shock:
Controlla sul sito che sia compatibile al 100% e che non ci siano problemi di montaggio.. attento che esistono le Rev1 e le Rev2.. potresti incasinarti...

Per farti un esempio sulla 6600GT Pci-ex si monta, mentre sulla 6600GT Agp no.. quindi fai attenzione..

Controlla sul sito che sia compatibile al 100% e che non ci siano problemi di montaggio.. attento che esistono le Rev1 e le Rev2.. potresti incasinarti...

Per farti un esempio sulla 6600GT Pci-ex si monta, mentre sulla 6600GT Agp no.. quindi fai attenzione..

Più precisamente cosa devo vedere?

Sul sito mi da solo le misure.. cosa dovrei controllare?

Meglio la rev 2 vero?

La scheda video su cui devo montare questo dissipatore è una ATI 9600 PRO XT rev 1.3A

R9600xt_board.jpg

La scheda madre che la ospita è un'Asus K8N:

board-b.jpg

Il case, non ha marca :D ho preso delle misure però, la sua larghezza è 17cm..

Cosa ne dite? Ce la faccio a montare questo dissipatore?

Il case è troppo piccolo!! vero? :(

Ultima modifica da un moderatore:

Lido, sbagli dissi... ;)

125_big.jpg

http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=125

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità