Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambi dissipatore ad una 9200??! :look:
io ti sconsiglio di metterci l s2.. è un dissi per schede di fascia alta.. per quella vga io prenderei uno di quei dissi economici da non più di 10 euro
Si e' compatibile con quella VGA.
A me non dispiace.. lo volevo comprare per la mia ma purtroppo non era supportata.. ha il grande vantaggio rispetto agli altri di buttare il calore direttamente fuori dal case... occupa uno slot in più (ma praticamente per tutti è così) ma ne vale la pena...
Certo su una 9200 come dice anche Luke, è sprecato... -_-
E' sprecato nel senso che vale più il dissi che la video... ovvio che vada benissimo...
Controlla sul sito che sia compatibile al 100% e che non ci siano problemi di montaggio.. attento che esistono le Rev1 e le Rev2.. potresti incasinarti...:) Devo misurare se entra ne case mi sà!! :shock:
Controlla sul sito che sia compatibile al 100% e che non ci siano problemi di montaggio.. attento che esistono le Rev1 e le Rev2.. potresti incasinarti...
Per farti un esempio sulla 6600GT Pci-ex si monta, mentre sulla 6600GT Agp no.. quindi fai attenzione..
A me non dispiace.. lo volevo comprare per la mia ma purtroppo non era supportata.. ha il grande vantaggio rispetto agli altri di buttare il calore direttamente fuori dal case... occupa uno slot in più (ma praticamente per tutti è così) ma ne vale la pena...
Certo su una 9200 come dice anche Luke, è sprecato... -_-