arctic accelero xtreme 7970

Pubblicità

Francescof

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Cia a tutti ragazzi ho assemblato da poco un pc ed accidentalmente un filo mi è finito nel dissi della scheda video (Gigabyte AMD Radeon 7970)
Ora la dissipazione non funziona più, così invece di fare la procedura di RMA in cui spenderei 20 euro (35 se ritengono il guasto non errore di fabbrica) così ho pensato di comprare un dissi per gpu : arctic accelero xtreme 7970 ed ora mi viene un dubbio
:secondo voi dopo non ci starei con l'alimentatore coler master gx lite 550w 80plus ?? ho anche un dissi after market per il processore.
sarebbero migliori le prestazione di arctic accelero xtreme 7970 rispetto alle ventole standard?

Il dissipatore non incide sui consumi e sicuramente è il miglior dissipatore per 7970.. controlla che sia compatibile con il pcb della gigabyte

Il PCB è un circuito stampato, noto anche come scheda di circuiti stampati. E 'usato in elettronica per costruire dispositivi elettronici. in pratica è la base della della skeda video,dove poi vengono montati tutti i componenti eletronici. le dimensioni dell artic sn : L288 x H54 x P104 mm mentre la tua skeda è L285 X H38 X P126mm
per cui la tua scheda va bene ma diventera piu alto (occupera 3 slot) e 22mm piu larga , spero di esserti stato d aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro