ARCHEAGE MI VA A SCATTI , PC PERFETTO E AGGIORNATO

zay19

Nuovo Utente
27
0
Salve ragazzi , iniziamo dall inizio nel farvi capire la situzione .Un anno e mezzo fa decisi di aggiornarmi il pc , comprai : scheda madre Asrock z77 pro4-m ; processore i7 3770k 3.5 GHZ ; ssd samsung evo 250 Gb ; ram dd3 corsair 2x4 GB 1600 Mhz alimentatore cooler master 75o W. tenendo la mia vecchia scheda video Nvidia Geforce 560 GTX Ti Twin Froz 2 .
Dopo aver montato il tutto notai che il gioco in cui giocavo Word of Warcraft mi dava problemi FPS bassi,scattava , si freezava per qualche secondo,come se la scheda video non c e la facesse " anche se la cosa mi puzzava visto che non è un gioco che richiede tanta grafica "
Mi decisi e 2 settimane fa comprai la scehda video AMD royal king radeon r9 290 4096 MB Gddr5 512 bit , tutto sembrava perfetto " world of Warcraft funziona alla grande " altri giochi pure ecco che nasce il problema provo a installare Archeage ovviamente il pc soddisfa a pieno i requisiti solo che mi dava lo stesso problema del gioco precedente " ogni tanto si freeza , lento nei caricamenti " Ho notato che quando freeza la scheda video smette di pompare e riprende quando si sblocca .
Ho tutto aggiornato , scheda video , direct , windows ma niente di niente
temperatura della scheda 80 ° CPU 60 ° mi sembra tutto a norma
Sto problema a cosa è dovuto ?! è il gioco o il pc ? =( help pls
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili