Sinfoni
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio visto che sabato vado a d acquistare delle nuove ram...
Premetto che sono proprio niubbo, volevo sapere per il sistema che ho io se è meglio acquistare 2 banchi di ram da 1 gb o da 2gb da 800mhz
La marca già lo scelta, ho pensato a delle corsair XMS2 DHX.
Sistema:
scheda madre ABIT AW8
processore pentiumD 945 3,40 gh
HD maxtor da 240gb
1 GB ram 533 mhz in dual channel
Premetto che non ci lavoro con il pc, però quello che vorrei capire e se conviene visto i prezzi che orami sono scesi se prendere 2*1 o 2*2.
Un altro mio dubbio (visto che sono alle prime armi) è capire se debbo prendere le 5-5-5-12 oppure 4-4-4-12.
Spero che qualcuno possa aiutarmi alla scelta e che mi dia una piccola infarinatura riguardo ai miei dubbi.
Grazie in anticipo...
Premetto che sono proprio niubbo, volevo sapere per il sistema che ho io se è meglio acquistare 2 banchi di ram da 1 gb o da 2gb da 800mhz
La marca già lo scelta, ho pensato a delle corsair XMS2 DHX.
Sistema:
scheda madre ABIT AW8
processore pentiumD 945 3,40 gh
HD maxtor da 240gb
1 GB ram 533 mhz in dual channel
Premetto che non ci lavoro con il pc, però quello che vorrei capire e se conviene visto i prezzi che orami sono scesi se prendere 2*1 o 2*2.
Un altro mio dubbio (visto che sono alle prime armi) è capire se debbo prendere le 5-5-5-12 oppure 4-4-4-12.
Spero che qualcuno possa aiutarmi alla scelta e che mi dia una piccola infarinatura riguardo ai miei dubbi.
Grazie in anticipo...