DOMANDA AQUISTO CONSIGLIO I7

Pubblicità
Io andrei di 3770k che va un pochino di più a parità di frequenza e consuma meno (anche se purtroppo scalda un po di più quindi ti consiglio di abbianrci un dissi aftermarket).

overcloccare il tuo 920?
poca spesa (40 euro di dissi), tanta resa

il fatto è che cambiare piattaforma costa una fucilata..

ok allora vado per il 3770k ivi bridge :) be sinceramente il mio 920 ha anche i suoi anni è ha fatto la sua strada mi basta poi scheda madre e il resto ho già visto che prendere cmq come dissipatore per il 3770k un bel corsair h70 posso riutilizzarlo?

Sicuramente migliore di ivy bridge. Se con sandy sei sfortunato, riesci comunque a raggiungere una buona frequenza mentre con ivy bridge difficilmente, a parità di dissipatore.
E comunque "AQUISTO", non è italiano.

Ultima modifica:
Un po' sì ma non c'è tanta differenza: massimo 200Mhz da quello che ho visto.
Naturalmnete parlo di DU: in bench sandy è meglio a meno che non vai ad azoto. :asd:

da possessore del 2600k posso dirti che è ottimo per fare editing e sopratutto per giocare...acnhe io tempo fà avevo il tuo stesso dilemma ma poi ho valutato il fatto che l'ivy bridge in overclock scalda di più rispetto a un sandy e questo non è n fattore positivo per la vita del procio...

Sicuramente migliore di ivy bridge. Se con sandy sei sfortunato, riesci comunque a raggiungere una buona frequenza mentre con ivy bridge difficilmente, a parità di dissipatore.
E comunque "AQUISTO", non è italiano.
è vabbo ho sbagliato a scrivere,scrivendo con la fretta quindi hai qualche problema?

- - - Updated - - -

però cè differenza perchè se guardi il 2600k tiene il pci 2.0 exp il 3770k porta il 3.0 penso che tra poco tempo faccia la differrenza quindi :sisi: è poi consultando i vari test del processore anche i benkmarck ecc.

Pubblicità
Pubblicità