DOMANDA aquisire vhs con avermedia capture 2

Phoenix7968

Nuovo Utente
11
0
Buonasera a tutti , ho acquistato l'avermedia capture 2, perche' leggendo le recensioni dei clienti su un noto sito di vendita on line, affermavano che si poteva acquisire filmati da VHS.
Lo stesso motivo per cui l'ho acquistato io, sembrava facile, ma una volta arrivato il prodotto a casa mi sono imbattuto in una serie di problemi, il primo come collegare il video registratore all'avermedia.
Chiedendo e leggendo x il web mi e' stato detto di comprare un cavo scart/component.

Ce ne sono di vari tipi , uno scart/3 jack con lo switch in/ out, che era quello che ero intenzionato ad acquistare, il secondo era scart , ma con 5 jack, ma non aveva lo switch in/out.
A quel punto mi sorse un dubbio se quello a 5 jack due dei cinque sono x l'audio, con quello a tre ,l'audio come lo aquisisco?
E se prendo quello a cinque non avendo switch per invertire poi per come è cablato non funzionasse, come potrò ovviare alla cosa?
Potete consigliarmi voi che cavo acquistare? O se c'è un altro modo x acquisire filmati da VHS con l'avermedia capture 2?
Per avere una panoramica completa devo aggiungere che il videoregistratore da collegare è stereo e oltre a due prese scart a un terzo ingresso frontale RCA ( rosso , bianco e giallo),e il tv a cui lo collego è un Samsung 26" full hd TV monitor
Spero di essere stato più' preciso possibile e che qualcuno mi dia una soluzione, ne frattempo colgo l'occasione x ringraziare chi potrà aiutarmi.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!