AQ + SS Mac Mini Ultima Generazione Intel Core i5 3,0/4,1Ghz 512 Gb 8Gb RAM (Come nuovo con pochissimi giorni di vita)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
FOTO: https://www.dropbox.com/sh/otdketkwilesrvh/AAB9rPemJ-T02N78yQUuvadsa?dl=0

Ciao a tutti.
Vendo Mac Mini ultima generazione (2018 aggiornato al 2020) + Magic Keyboard 2 e Magic mouse 2, acquistati su Amazon 15 giorni fa (praticamente il 15 giugno ho fatto l'ordine e verso il 20 era casa), in quanto non riesco proprio ad abituarmi a mac os e vorrei sinceramente evitare un altro reso ad Amazon (ne ho fatti davvero troppi), specie di questa portata.
Inutile dirvi che è praticamente nuovo, posso fornirvi tutto ciò che volete per darvene conferma.
Non pensate che voglia disfarmene o svenderlo, il prezzo non è trattabile e vi chiedo la cortesia di entrare in coda solo se realmente interessati.
ASTENERSI PERDITEMPO E COMIZI POLEMIZZANTI SUL PREZZO.
Vendo tutto in blocco con Magic Keyboard e Magic Mouse.

Caratteristiche Tecniche:

Si tratta dell'ultima generazione di Mac Mini presente sul sito Apple ad oggi.

Processore Intel Core i5 6‑core di ottava generazione a 3,0GHz (Turbo Boost fino a 4,1GHz)
8GB di memoria DDR4 a 2666MHz
Intel UHD Graphics 630
Unità SSD PCIe da 512GB

In aggiunta:

Magic Keyboard 2
Magic Mouse 2

Ovviamente in garanzia Apple fino al prossimo anno.

Possibilità di richiedere numero whatsapp, telegram o altre foto, ma ripeto e per favore, no perdite di tempo.
Se state cercando un mac mini e volete risparmiare qualcosina, prendendo comunque un prodotto praticamente nuovo, questa è l'occasione giusta.
Ovviamente tutto provvisto di scatole e accessori originali

Prezzo: € 1050
Spedizione: SDA 7,00 euro. Opzionale: 15 € per l'assicurata
Pagamento: Paypal o bonifico.
Post unito automaticamente:

up
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!