[aq+sp]i7 920 d0+rampage gene2+3x1gb csxo ddr3 1600mhz+asus gtx480 directu

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giukey

Utente Attivo
905
2
Come da titolo vendo questo blocco hw per rinnovo parco macchine.
Tutto il materiale è provvisto di scatole originali, manuali, bundle, driver e fattura per garanzia.
Il dissipatore che è presente in foto non è incluso, ma è incluso il dissipatore box della cpu.
E' stato montato solo per far vedere che anche dissipatori per sk 775 sono compatibili con la scheda madre perchè ha la doppia foratura (775 e 1366).
Le foto di ogni singolo componente in dettaglio seguiranno in seguito, perchè la fotocamera è in ricarica.
Seguiranno però alcune foto scattate durante il funzionamento e alcuni screen.
Per il blocco chiedo 315€ ed includo le spese di spedizione. venduto altrove
Prezzo non trattabile

metto i prezzi singoli in caso di vendita separata, valida solamente se piazzo tutto.

ENGTX480/G/2DI/1536MD5 291€->280€->270->260€->250€ (fattura del 03/02/2011 presso shop inglese con 3 anni residui di garanzia) venduta altrove
I7 920 D0 Box 166€->160€->150€->140€ (fattura del 27/11/2009 in garanzia presso la casa madre fino al 27/11/2012 http://www.intel.com/support/it/processors/sb/cs-020033.htm )
Asus Rampage Gene 2 166€->160€->150€->140€ (fattura del 22/01/2010 in garanzia fino al 22/01/2013)
CSXO 3x1gb DDR3 1600 Mhz cas9 45€->40€->35€ (fattura del 30/11/2009, garanzia a vita del produttore http://www.csx-memory.com/?site=content&id=7&group_id=false )

Asus fornisce 3 anni di garanzia per i suoi prodotti.
2 sono presso lo shop ed 1 presso la casa madre.
ASUS World
ASUS World
ASUSTeK Computer Inc. - Graphics Cards - ASUS ENGTX480/G/2DI/1536MD5
Compustocx GmbH (sono del kit da 6gb ma per il resto sono identiche a quelle in vendita)
ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards - ASUS Rampage II GENE
Intel® Core? i7-920 Processor (8M Cache, 2.66 GHz, 4.80 GT/s Intel® QPI)with SPEC Code(s)SLBCH, SLBEJ

Screen reali del perfetto funzionamento



visto i svariati pvt che mi sono giunti ho fatto una prova veloce in oc della cpu e delle memorie senza stare a trovare i voltaggi minimi, quindi tutto su auto e sempre ad aria.



non garantisco nulla è solo a scopo dimostrativo.

Foto reali















Regole:
Code max 12 ore poi si passa al prossimo senza se e senza ma
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a blocco di più componenti anche negli altri thread di vendita
Pagamento con Bonifico Bancario - PostePay - PayPal (commissioni a carico dell'acquirente)
Se notate prezzi più bassi, comunicatemelo in pvt fornendomi anche il link dello shop
La consegna a mano è possibile se voi li venite a prendere, abito in provincia dell'Aquila
Spese di Spedizione Escluse (se non indicato diversamente)
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate
Non inquinate il thread con proposte assurde
Non inquinate il thread con considerazioni personali pena segnalazione al moderatore di sezione, se proprio non resistete ci sono i pvt

In vendita altrove
Grazie
 
Ultima modifica:

giukey

Utente Attivo
905
2
solo per il blocco, prezzo abbassato.
per chi ha mandato pvt per la sola cpu , quest'ultima viene venduta solo se piazzo anche la scheda madre.
il batch della cpu è 3930A341.
incluso nel bundle della vga c'è anche il gioco Far Cry 2 originale.
 

giukey

Utente Attivo
905
2
visto i svariati pvt che mi sono giunti ho fatto una prova veloce in oc della cpu e delle memorie senza stare a trovare i voltaggi minimi, quindi tutto su auto e sempre ad aria.



non garantisco nulla è solo a scopo dimostrativo.
 

giukey

Utente Attivo
905
2
accetto scambio con phenom x4 955 BE step C3 o con phenom x4 965 BE step C3.
conguaglio da definire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!