giukey
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
[aq+sp] E8500 FPO Q807A256
Come da titolo vendo E8500 FPO Q807A256 in garanzia completo di box e dissi originale mai usato.
Il processore è stato acquistato a Maggio 2008.
C'è poco da dire in quanto parla da solo il FPO che uno dei migliori in OC.
Se fate una rapida ricerca tramite FPO noterete che questa cpu arriva fino a 612 di FSB quindi molto particolare.
La vendo perchè non ho bisogno di questa potenza e lo tengo in daily a 1,10V da bios con frequenza a def con speed step attivato.
Visto la bontà e la rarità della cpu chiedo 150€ spese esluse (a Maggio è stato pagato circa 240€). VENDUTA ALTROVE.
Non posso postare la foto perchè è attualmente montato sul mio pc ma vi posso postare uno screen:

Regole:
Precedenza a mio prezzo;
Code veloci max 6/8 ore;
Possibilità di ritiro a mano solo se lo venite a prendere voi (abito in provincia dell'Aquila);
Non inquinate il thread con offerte al ribasso;
Per qualsiasi problema inerente al prezzo o Vostre considerazioni usate il PVT;
Pagamento con Bonifico Bancario, PayPal, PostePay;
In vendita altrove;
Come da titolo vendo E8500 FPO Q807A256 in garanzia completo di box e dissi originale mai usato.
Il processore è stato acquistato a Maggio 2008.
C'è poco da dire in quanto parla da solo il FPO che uno dei migliori in OC.
Se fate una rapida ricerca tramite FPO noterete che questa cpu arriva fino a 612 di FSB quindi molto particolare.
La vendo perchè non ho bisogno di questa potenza e lo tengo in daily a 1,10V da bios con frequenza a def con speed step attivato.
Visto la bontà e la rarità della cpu chiedo 150€ spese esluse (a Maggio è stato pagato circa 240€). VENDUTA ALTROVE.
Non posso postare la foto perchè è attualmente montato sul mio pc ma vi posso postare uno screen:

Regole:
Precedenza a mio prezzo;
Code veloci max 6/8 ore;
Possibilità di ritiro a mano solo se lo venite a prendere voi (abito in provincia dell'Aquila);
Non inquinate il thread con offerte al ribasso;
Per qualsiasi problema inerente al prezzo o Vostre considerazioni usate il PVT;
Pagamento con Bonifico Bancario, PayPal, PostePay;
In vendita altrove;
Ultima modifica: