[AQ+s.s.] NAVIGATORE GPS ACER D160 TMC

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
NAVIGATORE GPS ACER D160 TMC con cartografia Italia - Europa

2 sistemi GPS (o anche di +) in un unico dispositivo !!

4694e16d11.jpg


Questo fantastico navigatore si distingue per la sua incredibile versatilità !! Forse non molti lo sanno, ma puo' essere usato sia come palmare, sia come GPS !! Proprio questa caratteristica lo rende universale, permettendo all'utente finale di installare più di un sistema di navigazione sul proprio GPS (per ulteriori info a riguardo contattatemi)!!

Navigatore GPS Acer D160 TMC con la sua confezione originale e tutti gli accessori inclusi, tutto in ottimo stato, pari al nuovo.
Il Navigatore ha poco più di 2 mesi di vita e lo ho usato per 15gg durante le mie vacanze estive. A corredo invio fattura di acquisto per usufruire della lunga garanzia residua. Inclusa la SD card da 256mb presente nella confezione originale con mappa italia+ majour road of europe.

Il navigatore usa come sistema operativo Windows CE 4.2 .. e su ci “gira” il destinator DS 5.5 che altro non è che un programma. Acer non ha fatto altro che bloccare il GPS facendo in modo che Windows rimanesse nascosto e che all’avvio si aprisse direttamente il DS. Basta caricare un backup modificato ad hoc tramite l’activesync per sbloccarlo ed avere come schermata principale il desktop di wincows CE.. Così facendo si possono installare (limitatamente alla memoria libera che rimane) tutti i programmi che si vuole compreso il TOMTOM 6.2 ed altri sistemi GPS (tipo il Destinator 6 o 7) con autovelox e quant’altro offre il tomtom.

Io stesso ho usato il tomtom su questo GPS con grande soddisfazione in abbinamento con il Destinator DS 6 (o anche 7)

le immagini con Destinator7 e tomtom 6.2 :

Destinator 7....................Tomtom 6.2

..

Caricare il tomtom non invalida la garanzia, perchè basta un hard reset per riportare allo stato originale il navigatore.

Si possono caricare anche altri software quali Igo, Michelin, Route66, Navigon .. ma questi non li ho provati essendo rimasto più che soddisfatto dell'abbinamento tomtom+destinator.

Ha funzione anche di lettore MP3 e Visualizzatore foto.


PHP:
Specifiche tecniche
		
	
CPU
		266 MHz ARM920T
Memoria
		64 MB RAM
		32 MB flash ROM
Schermo LCD
		3.5" TFT touch-screen (65,536 colori / 320 x 240 risoluzione)
Batteria
		ricaricabile 2,200 mAh Li-ion
Dimensioni
		97.6 (L) x 113 (W) x 50 (H) mm
		3.8 (L) x 4.4 (W) x 2.0 (H) inches
Peso
		300g
		10.6oz
Supporto di memorizzazione
		Scheda SD per l'archiviazione delle mappe
Audio
		Altoparlante interno (2 W)
		Jack auricolare da 3,5 mm
TMC
		Ricevitore TMC integrato
GPS
		Ricevitore satellitare a 12 canali
Antenna
		Antenna interna
		Connettore MMCX esterno (per antenna esterna opzionale, vedere gli accessori Acer).
		Se l'auto è dotata di parabrezza atermico, si consiglia l'uso di un'antenna esterna per una ricezione GPS ottimale.

Quindi riepilogando:

Navigatore GPS ACER D160 (garanzia residua 18mesi con scontrino d' acquisto)
Supporto x parabrezza auto
antenna TMC esterna
caricabatterie da auto
caricabatterie da rete 220V
cavo usb per sincronizzaaione con pc
SD card 256mb
mappe italia + maggiori strade d'europa originale


130€ + s.s.

Precedenza coda:
consegna a mano

CODE:

p.s.: come pagamento accetto tutto tranne paypal o simili e contrassegno ;)


Ulteriori immagini del mio GPS in dimostrazione:

Altre immagini sul tomtom ed il destinator7 sull' Acer D160
(non spaventatevi per la voce unregistered.. è che ho usato una versione di prova del programma per catturare le schermate da palm con win ce)

WINDOWS CE sul D160

3aaa53bc8a.jpg
6415cf8b10.jpg


TOMTOM 6.2

ebf4dd0573.jpg
76e007df18.jpg

06f21afd5f.jpg


DESTINATOR 7

df86e1d8f1.jpg
6d6348ae0d.jpg

a18f8adc2e.jpg
7d9284ab7d.jpg

ee528c0632.jpg


Se volete ricevere già il navigatore con le funzioni come in immagine non c'è alcun problema da parte mia.. tanto è già settato così ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!