PaxDeorum
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Da qualche settimana ho alcuni problemi col monitor, questi si presentano in particolari condizioni e solo se apro il menu start, ogni qual volta ho una qualsiasi finestra aperta a tutto schermo (browser, office, esplora risorse) e vado ad aprire il menu start, il monitor inizia ad impazzire e solo se questa finestra ha come sfondo il bianco, ho fatto un video per far capire meglio a cosa mi riferisco.
Un'altra cosa strana è che ho dovuto fare il video col cellulare, perché quando ho usato un software di cattura del desktop, il video non mostrava alcun difetto.
Ecco il video VID - Video Dailymotion
- - - Updated - - -
Ho provata con la modalità provvisoria e non mi ha dato nessun problema, sembra che la cosa sia collegata al tema Aero di Windows, se lo avvio normalmente e cambio il tema non succede niente, il fatto curioso è che accade solo col tema Aero Windows 7, con gli altri aero non succede :grat:
Un'altra cosa strana è che ho dovuto fare il video col cellulare, perché quando ho usato un software di cattura del desktop, il video non mostrava alcun difetto.
Ecco il video VID - Video Dailymotion
- - - Updated - - -
Ho provata con la modalità provvisoria e non mi ha dato nessun problema, sembra che la cosa sia collegata al tema Aero di Windows, se lo avvio normalmente e cambio il tema non succede niente, il fatto curioso è che accade solo col tema Aero Windows 7, con gli altri aero non succede :grat: