Aprire porte linkem

Symius

Nuovo Utente
49
0
Ciao a tutti
Volevo aprire le porte di linkem per emule, ho seguito tutti i passaggi che ho trovato in rete ma non va.
L'unica cosa che non ho seguiro è che la casella "abilita firewall" è spuntata, ma non riesco a levare la spunta.
Sapete aiutarmi?
Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Il firewall deve rimanere abilitato.
Non funziona perchè non hai un ip pubblico ed a monte determinate porte sono chiuse. Devi chiamare Linkem e farti dare l' ip pubblico.
Se ti chiedono perchè ti serve oppure se fanno storie, allora puoi dire lor che ti serve per la videosorveglianza della casa. Quando stai fuori casa vuoi accedere alla telecamere della casa.
 
  • Mi piace
Reazioni: NT.Wardenclyffe
U

Utente 125751

Ospite
Grazie mille della risposta. Quindi non va bene l'indirizzo IP che trovo nel prompt dei comandi?

Prego, di nulla.

Devi richiedere l' ip pubblico e devi utilizzare l' ip, della tua rete locale, che trovi nel promp dei comandi.
 

giovanni D.

Nuovo Utente
8
0
Ciao Symius, ho avuto necessità di aprire le porte per la videosorveglianza con connessione Linkem. Linkem non ha possibilità di fornire un IP pubblico ma ha da poco messo a disposizione, per i contratti in abbonamento la possibilità di richiedere un IP pubblico statico al costo di circa 5€ al mese. Il servizio si attiva direttamente dall'area clienti. Io l'ho attivato e mi trovo molto bene, non solo per la videosorveglianza ma anche con tutti gli altri servizi per cui è consigliabile avere un IP pubblico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili