DOMANDA Aprire le porte del router adb broadband di Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abbath87

Utente Attivo
259
14
CPU
Amd Ryzen 7 5800X
Dissipatore
Thermaltake floe riing rgb 360 tt premium edition
Scheda Madre
MSI mag x570 tomahawk wifi
HDD
SAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVME M.2 1TB + SSD 860 EVO 2TB + HHD Seagate Barracuda 4TB
RAM
Crucial ballistix max 32gb(2x16gb) ddr4 4000mhz
GPU
Zotac GeForce RTX 3090 trinity
Audio
CREATIVE G6 7.1 HD Gaming DAC
Monitor
LG 27GN850
PSU
FOCUS GX-750
Case
CM Cosmos C700M
OS
Windows 11
Buongiorno, dopo aver avuto un guasto al mio vecchio router, l'assistenza fastweb mi ha sostituito il router con un adb broadband. Ho seguito diverse istruzioni per riaprire le porte tcp 4662 e udp 4672 per Emule ma, anche se risultano aperte, continuo ad avere un id basso e dal test della porta tcp (che è la prima che viene testata, non va a buon fine). Da cosa può dipendere visto che il firewall ha come eccezione emule?
Adesso non sono a casa e non posso postarvi degli screen, ma vi assicuro che le porte le in questione le ho aperte. Ho anche riavviato il router ma niente. Come già scritto non credo che possa dipendere dal firewall visto che emule adunanza è tra le eccezioni. Inserisco come ip di riferimento per le relative porte proprio quelle assegnate dal router al mio pc, cosa può essere a bloccare il tutto? Help!:grat:
Info: emule adunanza - router adb broadband - navigo in wifi
 

Fastmax

Nuovo Utente
24
2
OS
Windows 7
Ho trovato il thread che fa al caso mio...stesso identico problema! Anche io ho seguito delle guide per aprire le porte di questo router, ma nonostante ciò non riesco ad ottenere un ID alto. Non è la prima volta che mi ritrovo a dover gestire le porte di un router ma questa volta non capisco proprio cosa c'è che possa non andare nel setup: porte 4662(tcp)/4672(udp) aperte verso PC con IP statico (verificato con ipconfig /all) ma niente da fare!

Qualcuno che può darci assistenza?

Vi posto delle immagini.

PortMappingDetail.png PortMapping.png
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili