aprendo una mail su outlook mi è uscito questo messaggio

davds11

Nuovo Utente
24
0
per proteggere la tua privacy alcuni contenuti del messaggio sono stati bloccati" cosa significa?

ricevendo un messaggio, ho letto questo avviso. ho premuto per rilasciare i contenuti, ma non è successo niente. cosa significa? ora la mia privacy è compromessa? a cosa si riferisce?

grazie a tutti


 

JustFreenk

Utente Attivo
382
66
Probabilmente o c’è un allegato che non devi scaricare, oppure quel tasto non era del client mail, ma bensì del messaggio vero e proprio: se è così, come ho specificato in quest’ultimo, potrebbe aver iniettato qualcosa tramite javascript. Controlla prima di tutto con Adwcleaner


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

davds11

Nuovo Utente
24
0
Probabilmente o c’è un allegato che non devi scaricare, oppure quel tasto non era del client mail, ma bensì del messaggio vero e proprio: se è così, come ho specificato in quest’ultimo, potrebbe aver iniettato qualcosa tramite javascript. Controlla prima di tutto con Adwcleaner


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


grazie per la risposta. comunque non credo di aver ben capito cosa intendi dire (non ne capisco molto)
non c'era comunque nessun allegato. quindi potrebbe essere qualcosa di grave? questa cosa che ha "iniettato" di cosa potrebbe trattarsi?
 

davds11

Nuovo Utente
24
0
comunque io ho fatto una scansione malware con malwarebytes. consigli comunque di farla anche col programma che mi hai indicato tu oppure può andar bene malwarebytes?
 

davds11

Nuovo Utente
24
0
non credo sia un messaggio proprio della mail. sono abbastanza sicuro sia un messaggio di outlook, infatti cercando in rete ho visto che questo tipo di messaggio si visualizza spesso quando ci sono file. solo che, appunto, io non ho visualzzato nula e ciò mi è sembrato molto strano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili