Google drive. Io utilizzo quello da browser, inoltre hai anche la possibilità di installare delle estensioni.
Con google drive, hai la possibilità di creare file di testo, presentazioni, calcolo etc. (tutto il pacchetto office insomma..), con l'account google hai a disposizione 15GB e inoltre la tua privacy è tutelata, in quanto i tuoi file e documenti vengono creati di base (only you. Solo per te.), se decidi di condividerli dovrai fare alcuni passaggi (per ogni singolo file, documento, foto etc.) per renderli pubblici, e dovrai mandare il link a chi vuoi tu. Inoltre hai anche la possibilità di far vedere determinati file e doc a una cerchia ristretta aggiungendoli ad una lista.
ps. Non ci sono scadenze per i file o per l'account google. Possibilità di gestire tutto da browser o app. Ovviamente non creare documenti dove metti username, passwd o documenti molto sensibili.
Di norma io utilizzo G Drive per documenti (non importanti), ricerche, appunti e progetti. È molto utile e inoltre mi evita di fare continui backup o spostamenti tramite chiavette, visto che li posso modificare o direttamente creare online tramite browser.