APPROVAZIONE O NO DI QUESTO PC DA GAMING E DIVERSI CONSIGLI PER UN IMBRANATO.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BulletTime

Nuovo Utente
27
0
Salve a tutti! Faccio una breve presentazione (anche se so che non è il topic giusto) perché questo è il mio primo messaggio/discussione, mi chiamo Simone è ho 13 anni. Per la mia cresima ho pensato di mettermi da parte qualche soldino e comprarmi un bel pc da gaming ,ovviamente risparmiando! Non sono il solito ************ che con i soldi del papi si compra componenti e pc, ma come ogni cosa posseduta da me in campo elettronico sarà pagato con i miei bei soldini.Ho pensato ad un bel pc mooolto economico ma comunque molto prestante e sufficiente al gaming. Questo che vi elencherò è secondo me un pc da gaming tra la fascia media. Io chiedo in voi un aiuto ,dato che non io non ne capisco moltissimo. L'aiuto che vi chiedo è se potete approvare o no questo pc,dire che il prezzo è eccessivo per certi componenti e consigliarmi componenti allo stesso prezzo ma molto più presanti. Inizio ad elencare:Case: Cooler Master N300: Amazon.it: Informatica Madre : Asrock FM2A75 Pro4: Amazon.it: Informatica : AMD A series A10-5800K: Amazon.it: Elettronica : nel bundle con il processore c'è un piccolo dissipatore veramente scadente e insulso. Potete consigliarmi un dissipatore che entra nel case e che sia economico. Io avrei pensato a questo ( Cooler Master TPC 800: Amazon.it: Informatica ) ma non so se entra e penso che si possano trovare di più economici. CONSIGLIATE ,CONSIGLIATE _
 

Fray

Nuovo Utente
101
14
CPU
Intel Core i5-4670k
Scheda Madre
MSi Z87M-G43
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2x4GB 1866Mhz
GPU
Sapphire Radeon R9 270x
PSU
Cooler Master G650M
Case
Aerocool DS Cube
OS
Windows 8 Enterprise
Ciao, dovresti specificare quanti soldini hai intenzione di spendere, se vuoi fare overclock e a che risoluzione vorresti giocare, inoltre se devi acquistare anche un monitor oppure ne sei già in possesso.
 

Mancio1906

Utente Èlite
1,979
405
CPU
AMD fx 8320
Dissipatore
Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
Seagate Barracuda 1TB + Seagate Barracuda 2TB + SSD Samsung 850 evo 120gb
RAM
Kingston Hyperx Fury Blue 8gb (2x4gb) 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming 6G (Rev. 2.0)
Audio
Integrata
Monitor
Benq GW2270H 1920x1080 21'' + LG 19LS4D 1440x900 19''
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
Windows 10 Home 64bit
Budget? Overclock? Risoluzione del monitor?
 

Osko23

Utente Èlite
2,713
329
CPU
Intel i7 3770K @3.5 Ghz Cooled by Thermalright Silver Arrow
Scheda Madre
Gigabyte Z77 UD3H
HDD
SSD Samsung S830 SataIII 128 GB; Samsung Spinpoint F4 SataIII 7200rpm 1TB
GPU
Asus GTX970 Strix
Audio
VIA HD Audio 7.1
Monitor
Philips 226V-Line LED 23'' 1080p
PSU
Antec High Current Gamer 620w Modulare 80plus Bronze
Case
CoolerMaster HAF X
OS
Windows 10 Pro x64
Salve a tutti! Faccio una breve presentazione (anche se so che non è il topic giusto) perché questo è il mio primo messaggio/discussione, mi chiamo Simone è ho 13 anni. Per la mia cresima ho pensato di mettermi da parte qualche soldino e comprarmi un bel pc da gaming ,ovviamente risparmiando! Non sono il solito ************ che con i soldi del papi si compra componenti e pc, ma come ogni cosa posseduta da me in campo elettronico sarà pagato con i miei bei soldini.Ho pensato ad un bel pc mooolto economico ma comunque molto prestante e sufficiente al gaming. Questo che vi elencherò è secondo me un pc da gaming tra la fascia media. Io chiedo in voi un aiuto ,dato che non io non ne capisco moltissimo. L'aiuto che vi chiedo è se potete approvare o no questo pc,dire che il prezzo è eccessivo per certi componenti e consigliarmi componenti allo stesso prezzo ma molto più presanti. Inizio ad elencare:Case: Cooler Master N300: Amazon.it: Informatica Madre : Asrock FM2A75 Pro4: Amazon.it: Informatica : AMD A series A10-5800K: Amazon.it: Elettronica : nel bundle con il processore c'è un piccolo dissipatore veramente scadente e insulso. Potete consigliarmi un dissipatore che entra nel case e che sia economico. Io avrei pensato a questo ( Cooler Master TPC 800: Amazon.it: Informatica ) ma non so se entra e penso che si possano trovare di più economici. CONSIGLIATE ,CONSIGLIATE _
Senza le domande essenziali che ti hanno fatto alcuni utenti prima di me non ti possiamo aiutare ma già a occhio posso dirti che prendere quel dissipatore abbinato a quella cpu è un grande spreco di soldi, ci sono dissipatori più adatti e a prezzi più bassi ;)
 

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,800
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili