PROBLEMA Approvazione dell'accesso obbligatoria Facebook

Frank923

Nuovo Utente
2
0
Buonasera, dopo aver modificato alcune impostazioni sul mio account Facebook, non riesco più ad accedere, poichè dopo aver inserito email e password mi compare tale avviso, e mi propone come metodi di conferma dell'account la richiesta di codici a 3 amici, che non ho prima configurato e quindi risulta inutilizzabile, e l'approvazione su un altro telefono o computer, metodo che ho provato ma che mi da esito negativo, probabilmente perchè nel frattempo avevo cambiato la password. La pagina di assistenza di facebook suggerisce che in tale situazione vi sono anche altri metodi di verifica, quali "identificare gli amici in base alle loro foto con tag" e "fornire la tua data di nascita", ma non me li ritrovo tra le opzioni. Sono quindi bloccato fuori dal mio account, e non ho trovato alcun modo per risolvere il problema o contattare l'assistenza facebook. Qualsiasi suggerimento è ben accetto, grazie mille :)
 

Allegati

  • Screenshot (313).png
    Screenshot (313).png
    48.5 KB · Visualizzazioni: 197
  • Screenshot (314).png
    Screenshot (314).png
    41 KB · Visualizzazioni: 201

Frank923

Nuovo Utente
2
0
Piccolo aggiornamento:

Per tentare di smuovere la situazione, ho segnalato un accesso non riconosciuto, di conseguenza facebook mi ha bloccato l'account. Ora mi permette di avviare una procedura per lo sblocco dell'account, chiedendomi il mio indirizzo mail e una foto del mio documento d'identità. Completata la breve procedura, ricevo una mail con un link per procedere a sbloccare l'account e un codice da usare in sostituzione alla password, ma cliccando sul link mi riporta in loop all'inizio della procedura di sblocco. Ancora un volta non so cosa fare...
 

exellion

Utente Attivo
19
0
Ciao, hai trovato una soluzione? Io mi trovo nella tua stessa condizione dopo aver subito l'hackeraggio del mio mio profilo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili