DOMANDA Approfondire Conoscenza Computer

loricci90

Nuovo Utente
76
1
Salve a tutti vorrei iniziare un percorso di studi fai da te per imparare qualcosa di più sui pc io per ora sono a livello di ecdl ovvero la patente europea del computer vorrei imparare qualcosa su hardware e poi passare a programmare dei programmi naturalmente so che ci vorrà del tempo e impegno però non so da dove iniziare conoscete libri dai quali studiare o quale percorso seguire mi affido ai vostri consigli fatemi sapere se volete qualche altra informazione

ringrazio tutti in anticipo
 

Jon locke

Nuovo Utente
23
0
Ciao! incomincia cercando su internet i componenti di un computer, li troverai tantissime guide ed approfondimenti , poi vai anche su youtube dove tanti appassionati di tecnologia espongono le loro idee e si confrontano, sfoglia tante riviste specializzate e fai un salto in biblioteca o libreria che ci sono tanti ma tanti di quei libri sui computer che non finiscono più..
Comunque prima devi imparare bene l'hardware, poi piano piano imparerai con tanto impegno e pazienza ad utilizzare linguaggi di programmazione tipo C++, java ecc..
Puoi anche scaricare gratis programmi capaci di scrivere con librerie diverse in modo da allenarti e imparare! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili