Approfondimenti

munin

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono uno studente universitario che ha da poco deciso di riempire il tempo libero avventurandosi nel mondo dell'informatica. Spero di non sollevare una discussione già aperta e risolta prima. Volevo chiedere se qualcuno di voi conoscesse e potesse indicarmi un buon sito dove poter studiare la parte più tecnica, meno forfettaria, dei diversi componenti. Purtroppo non dispongo di tempo e risorse sufficienti per approfondire questa passione in altro modo. L'urgenza è sorta quando volevo capire quale potesse essere la qualità della scheda madre (nativa) del notebook della mia ragazza... inutile dire che mi sono alquanto confuso nella sequela di cuda core, shader units, etc etc...:suicidio:. Da questo, il desiderio generale di andare ancora più a fondo. Scrivo tutto questo, concludendo, perché vorrei cominciare a capire da solo perché una scheda grafica è migliore di un'altra, piuttosto che affidarmi a una graduatoria già fatta. Spero d'essermi spiegato bene e mi scuso per la prolissità (prima discussione per me :blush:). Grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!