PROBLEMA Applicazioni Metro di Windows 8 non funzionano più

Crisho

Nuovo Utente
3
0
Salve ragazzi sono nuovo del forum e mi sono iscritto principalmente perchè ho riscontrato un problemino per quanto riguarda le applicazioni metro del nuovo win8; vi spiego meglio.

Ho acquistato il pc nuovo con il sistema gia preinstallato sopra a fine novembre, aggiornamenti vari, installazione di svariate app e programmi desktop, tutto veloce come una scheggia e funzionante al 100% ma da qualche giorno ho notato che aprendo le applicazioni: mail, store e qualsiasi altra in versione "metro" appena clicco sul tile l'icona mi si sposta in alto a sinistra sballando completamente la centratura e il caricamento risulta infinito senza mai aprire nulla...
non ho cancellato nulla di programmi o applicazioni, ne tantomeno file di sistema...unica cosa ho disinstallato il pacchetto di prova dell'ativirus mc Afee fornito in dotazione e ho installato Avast per comodità...

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Ho cercato nelle varie sezioni del forum ma a quanto pare sono l'unico..

Un saluto e grazie



Crisho*
 

thesone

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi, sono anch'io nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho il tuo stesso identico problema, dopo aver disinstallato la prova di mcafee (dal pannello di controllo) non funzionano più le app...
 

Flandre

Utente Attivo
35
4
CPU
AMD Ryzen 7 1700X
Dissipatore
Thermalright AXP-200R
Scheda Madre
ASUS Prime X370-Pro
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250 GB + Seagate Barracuda Green 3 TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB DDR4-3200 CL16 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 480 Sapphire Nitro+ 4 GB
Audio
Integrata Realtek ALC S1220A
Monitor
LG 27UD68-W 3840x2160 IPS FreeSync 40-60 Hz
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 750FX
Case
NZXT S340 Elite nero
Periferiche
Logitech G502 Spectrum + Corsair Strafe RGB Cherry MX Red + Casse 2.1 scrause
OS
Windows 10 Pro x64 + Ubuntu 17.10 x64

alew8

Nuovo Utente
1
0
Il mio stesso problema: dopo 30 giorni di prova di McAfee installo anch'io Avast e tante app, quando le apro, mi fanno attendere senza mai risolvere nulla: si mettono in cima a sinistra. Provo a rimuovere totalmente MCAfee dal sito che ha Flandre.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili