DOMANDA Appena raggiunto da fibra telecom.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massimo5735

Nuovo Utente
6
0
Sono stato appena raggiunto (circa 10 giorni) da fibra telecom 50/10, almeno così risulta dal loro sito, mentre dai siti di altre compagnie telefoniche risulto non ancora coperto.
Quanto tempo ci vorrà per avere offerte di Infostrada, Vodafon ecc.?
Vorrei riuscire a risparmiare qualche euro.
 

Triix

Utente Èlite
1,615
326
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Deepcool Gammax 400
Scheda Madre
MSI B560M PRO-VDH
HDD
WD Blue 1TB-SSD - Sandisk 240GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB
GPU
GTX 1650 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS197DE 18.5"
PSU
EVGA 500W B1,80+ BRONZE
Case
Thermaltake Versa H21
Net
100/20 Vdsl Tim
OS
Windows 10 Home 64 bit
Sono stato appena raggiunto (circa 10 giorni) da fibra telecom 50/10, almeno così risulta dal loro sito, mentre dai siti di altre compagnie telefoniche risulto non ancora coperto.
Quanto tempo ci vorrà per avere offerte di Infostrada, Vodafon ecc.?
Vorrei riuscire a risparmiare qualche euro.
Dipende da città in città,la fibra di infostrada per ora è in Vula e si appoggia sempre alla fibra di Tim(in poche città ancora) ed è una 30/3.In altre città come Milano,Torino e Bologna è presente la fibra in ftth di Vodafone e Tim(300Mbps),Fastweb come gli altri isp in alcune città ha copertura con la 100Mbps e in altre si appoggia sempre a Tim con servizi wholesale sia per Adsl,Adsl2+ e fibra.In poche parole ci vorrà ancora tempo per le altre società,hai provato con Tiscali e Fastweb a verificare la copertura?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo1996l

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Comunque io nel mio comune mi arriva la finta di qualsiasi operatore ma io ho scelto Tim e non è che lo fatto perché ci lavoro ma perché qui a Torino è il più affidabile !
Cmq da ieri ho la vendebilita per la 300 mega !! Me la sono fatta attivare da un collega ! 20 giorni ed è attiva
 
  • Mi piace
Reazioni: Barbo12 e bestly

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Si ho provato con tutti gli operatori e l'unico che mi dice che sono raggiunto da fibra è Tim.

É normale che sia cosí appena attivata; da me sono passati 4 mesi e poi ho avuto la vendilbilitá Vodafone. Ora come ora ti consiglierei Tiscali anche se il prezzo si avvicina di molto a Telecom...
 

Triix

Utente Èlite
1,615
326
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Deepcool Gammax 400
Scheda Madre
MSI B560M PRO-VDH
HDD
WD Blue 1TB-SSD - Sandisk 240GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB
GPU
GTX 1650 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS197DE 18.5"
PSU
EVGA 500W B1,80+ BRONZE
Case
Thermaltake Versa H21
Net
100/20 Vdsl Tim
OS
Windows 10 Home 64 bit
Visto i prezzi concorrenziali di Infostrada forse mi conviene aspettare 4 mesi
Dipende da città in città,non è sicuro che fra 4 mesi precisi arrivi la fibra degli altri ISP.
 

Kikko90

Utente Attivo
207
52
Comunque io nel mio comune mi arriva la finta di qualsiasi operatore ma io ho scelto Tim e non è che lo fatto perché ci lavoro ma perché qui a Torino è il più affidabile !
Ma davvero? :shocked:
Praticamente l'hai detto su ogni discussione aperta, ormai penso pure i server dei pianeti extraterrestri lo sanno che hai scelto TIM non perché non ci lavori ma perché la trovi affidabile! :lol: (Vedendo i prezzi, ci mancherebbe che fosse stato pure il contrario).
E se era di Bologna e gli arrivava solo la 300 mega di Vodafone, che fa? Passa alla TIM FTTC? :hihi:
Cmq da ieri ho la vendebilita per la 300 mega !! Me la sono fatta attivare da un collega ! 20 giorni ed è attiva
Buon per te, non penso a lui gli interessa che TIM abbia attivato la 300 mega a Torino.
E come se ora gli dico "Ehi, guarda, a Bologna solo Vodafone offre la Fibra 300, fatti Vodafone perché lì arriva solo lei in quella città"
Lui è libero di dirmi "Ma che me ne frega a me, scusa"

Vabbè, parliamo di cose serie:

In quale comune ti trovi? :)
Una VULA ti arriva in base alla copertura ULL dell'operatore interessato!
 
Ultima modifica:

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Ok....... hai qualcosa contro me e non capisco perché ! Comunque senti se ti fa piacere scrivere scrivi !
 

massimo5735

Nuovo Utente
6
0
Vabbè, parliamo di cose serie:

In quale comune ti trovi? :)
Una VULA ti arriva in base alla copertura ULL dell'operatore interessato![/QUOTE]

Sono a Sarzana in comune di 20.000 abitanti in provincia della Spezia
 

Triix

Utente Èlite
1,615
326
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Deepcool Gammax 400
Scheda Madre
MSI B560M PRO-VDH
HDD
WD Blue 1TB-SSD - Sandisk 240GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB
GPU
GTX 1650 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS197DE 18.5"
PSU
EVGA 500W B1,80+ BRONZE
Case
Thermaltake Versa H21
Net
100/20 Vdsl Tim
OS
Windows 10 Home 64 bit
Vabbè, parliamo di cose serie:

In quale comune ti trovi? :)
Una VULA ti arriva in base alla copertura ULL dell'operatore interessato!

Sono a Sarzana in comune di 20.000 abitanti in provincia della Spezia[/QUOTE]

Ho controllato in giro e per ora sei coperto solo da vdsl di Tim,per il resto solo ull 20MB.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo1996l
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili