PROBLEMA appena finito di asseblare...

Kaiba4500

Utente Attivo
1.1 Ragazzi ho appena finito di assemblare, questo è mio monitor https://www.amazon.it/dp/B01KZIOSSQ/?tag=tomsforum-21 non funziona l'audio (con le cuffie invece funziona), ora lì in descrizione c'è scritto "uscita audio sì" e "Altoparlanti incorporati: No" quindi devo comprare delle casse?
1.2 Dentro c'erano 3 cavi: uno hdmi per la scheda video, una schuko (che ho sostituito con un connettore C13 per il gruppo di continuità) e poi c'era questa USB (immagine nello spoiler)

20180804_203257.jpg
Questa è per l'audio giusto? La parte USB va nell'entrata della scheda madre e l'altra nello schermo giusto?
2) Nel gruppo di continuità ho usato una schuko, 2 c13 per alimentatore e schermo ma nel pacco c'era anche una USB, non la devo usare? Metto l'immagine nello spoiler
20180804_132334(0).jpg
3) Per quanto riguarda le ventole devo cambiare la velocità o si regolano da sole? Mi sembra che ci sia un po' di cattivo odore.
4) Come faccio a controllare la temperatura? Intendo per sapere quando dovrò cambiare la pasta termica.

edge33

Utente Attivo
867
54
Hardware Utente
CPU
Intel QuadCore Q6600 @2.8 GHZ
Scheda Madre
Asus P5K
Hard Disk
Caviar Blue 1 TB 7200 RPM WD10EZEX
RAM
4gb Corsair Ddr2 Xms2 Pc8500-1066 MHZ
Scheda Video
Gigabyte GTX 650 Ti
Monitor
Syncmaster 24 full hd
Alimentatore
Super Flower 650W Bronze+
Case
Cooler Master Cm 690 DominatoR
Sistema Operativo
Windows 10
1.1 Ragazzi ho appena finito di assemblare, questo è mio monitor https://www.amazon.it/dp/B01KZIOSSQ/?tag=tomsforum-21 non funziona l'audio (con le cuffie invece funziona), ora lì in descrizione c'è scritto "uscita audio sì" e "Altoparlanti incorporati: No" quindi devo comprare delle casse?

1.2 Dentro c'erano 3 cavi: uno hdmi per la scheda video, una schuko (che ho sostituito con un connettore C13 per il gruppo di continuità) e poi c'era questa USB (immagine nello spoiler)

Questa è per l'audio giusto? La parte USB va nell'entrata della scheda madre e l'altra nello schermo giusto?
2) Nel gruppo di continuità ho usato una schuko, 2 c13 per alimentatore e schermo ma nel pacco c'era anche una USB, non la devo usare? Metto l'immagine nello spoiler
3) Per quanto riguarda le ventole devo cambiare la velocità o si regolano da sole? Mi sembra che ci sia un po' di cattivo odore.
4) Come faccio a controllare la temperatura? Intendo per sapere quando dovrò cambiare la pasta termica.

1.1) si, ti servono le casse
1.2) è il cavo che collega le porte usb sul monitor

2) quell'usb lo puoi usare per una stampante o altro dispositivo.

3)le ventole si regolano da sole se hanno 4 pin, oppure sono sempre al massimo se hanno 3 pin, non occorre regolare le ventole se non hai esigenze particolari
4) usa hwinfo

Kaiba4500

Utente Attivo
1.2 non ho capito, non lo devo usare?
1.3 Ma nello schermo devo mettere power saving off oppure on?
3) quelle del case sono da 3 le lascio al massimo quindi? più che altro per l'aria pesante...

edge33

Utente Attivo
867
54
Hardware Utente
CPU
Intel QuadCore Q6600 @2.8 GHZ
Scheda Madre
Asus P5K
Hard Disk
Caviar Blue 1 TB 7200 RPM WD10EZEX
RAM
4gb Corsair Ddr2 Xms2 Pc8500-1066 MHZ
Scheda Video
Gigabyte GTX 650 Ti
Monitor
Syncmaster 24 full hd
Alimentatore
Super Flower 650W Bronze+
Case
Cooler Master Cm 690 DominatoR
Sistema Operativo
Windows 10
1.2 non ho capito, non lo devo usare?
1.3 Ma nello schermo devo mettere power saving off oppure on?
3) quelle del case sono da 3 le lascio al massimo quindi? più che altro per l'aria pesante...
1.2) usalo se vuoi utilizzare le porte usb del monitor, serve per farle funzionare.

2) a gusto tuo, in base a come ti piace che si vede lo schermo

3) si, a meno che non ti diano fastidio per il rumore

Entra

oppure Accedi utilizzando