Appare un flash bianco all'avvio del PC

Raffaele_

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi, è da quando ho cambiato la scheda video, passando da una gigabyte gt 710 ad un'asus rtx 2060 6gb oc, che il computer all'avvio dopo il bios mi flasha una schermata bianca e dopo si avvia windows, ho già provato ad elimiare tutti i vecchi driver con ddu ma niente.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao, dovresti dare prima una lettura al regolamento del forum e la guida all'uso, hai sbagliato sezione d'apertura e l'uso del maiuscolo sui forum e per la netiquette di internet è maleducazione perchè equivale ad urlare, è come se entrassi in una stanza piena di persone e ti mettessi gridare ad alta voce, lo so è l'effetto collaterale dei titoli dei video di youtub, quindi sei pregato gentilmente di editare il titolo e scrivere in minuscolo, grazie!
per il tuo problema servirebbe sapere la configurazione completa del pc, soprattutto marca e modello dell'alimentatore, se hai un preassemblato specificalo e indica quale.
p.s. non era necessario nessun cambio di driver in quanto il pacchetto driver di nvidia comprende dalla gt710 sino alle rtx serie 3000, comunque sia la reinstallazione del driver con la pulizia di DDU male non gli fa, ma non è quello il problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!