RISOLTO App Vodafone station

gighenxxx

Utente Attivo
162
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
cooler master hyper t4
Scheda Madre
msi z170a gaming m3
HDD
western digital caviar blue 1tb 7200rpm
RAM
geil 16gb(8GBx2) 3000mhz forza heatsink
GPU
zotac gtx 1060 6gb amp edition
PSU
corsair vs650 80+ bronze
Case
itek cyclone
OS
windows 10
Ciao a tutti!
Ho installato sul mio smartphone l'app vodafone station per gestire i dispositivi connessi alla mia rete. Tuttavia, due giorni fa ho erroneamente bloccato la mia smart TV dall'accesso wifi e ora non riesco più a ripristinarla. Ho provato varie soluzioni trovate su internet, come reset del modem e della TV, ma non ho risolto nulla. Purtroppo sull'app non riesco neanche più a visualizzare la tv per cercare di riattivare i permessi. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Allora, molto semplicemente avrai bloccato l'accesso della smart tv al wifi con il filtro mac (lo avrai fatto inconsciamente):suicidio:
Collegati tramite un pc alla linea,poi vai sulle impostazioni del modem (inserisci il tuo ip su un qualsiasi motore di ricerca), il modem ti chiederà username e password ovviamente. una volta fatto l'accesso nelle impostazioni varie dovresti trovare "filtro mac", e dovresti trovare un dispositivo con un codice del tipo 23:dg:hy:67:hg:34 (questo è inventato ma il mac address è un codice simile a questo) rimuovilo poichè se inserisci il filtro mac praticamente blocchi l'accesso al dispositivo in questione (si può fare anche l'inverso,dipende dall'utente cosa vuole fare).



Se è troppo difficile per te ci sono svariati tutorial su come usare il filtro mac della station revolution (o della power station,sempre della vodafone):rock:
 

gighenxxx

Utente Attivo
162
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
cooler master hyper t4
Scheda Madre
msi z170a gaming m3
HDD
western digital caviar blue 1tb 7200rpm
RAM
geil 16gb(8GBx2) 3000mhz forza heatsink
GPU
zotac gtx 1060 6gb amp edition
PSU
corsair vs650 80+ bronze
Case
itek cyclone
OS
windows 10
Beh che dire... ho seguito le tue istruzioni passo passo e ho risolto il problema. Anzi mi hai risolto il problema! Grazie mille.
Le tue indicazioni erano perfette, non ho avuto bisogno di cercare altri tutorial.
Grazie ancora!
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Menomale,allora era un semplice problema di filtri :asd:

:brindiamo:Puoi anche chiudere il thread come risolto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!