• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA App Tom's Hardware per smartphone esiste ancora?

Pubblicità

BjornVakkernes

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
47
Ciao, una volta esisteva l'app di Tom's Hardware. Adesso cercando nel web e nel play store sembra sia completamente sparita. Almeno lato android. O sono io che sto cercando nel posto sbagliato?

Infatti ultimamente mi collego da browser, però per il tipo di vita che faccio mi è un po' scomodo 😅 comunque vedrò di installare il forum come app per vedere se mi trovo meglio, grazie

La versione Mobile del forum è fatta talmente bene che mi ha fatto (fortunatamente) passare la voglia di cercare App, Tapatalk e compagnia cantante…

Che notifiche non mostra? Io vedo le notifiche con il numero sulla campanella in altro a destra, mi sembra perfetto così.
Si, però devi entrarci. La cosa coma dell'app è che ti mostrava il contatore delle notifiche direttamente sull'icona del telefono, così sapevi quando avevi notifiche nuove. Così funziona benissimo però diciamo che ti devi "ricordare" di aprire il forum per vedere eventuali notifiche.

Accetto critiche, sto "invecchiando" :D

Ho spinto molte volte per l’app ma per ora hanno lavorato su altro.

Appena hanno tempo, dedicheranno anima e corpo all’app proprietaria

😅

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità