App per passare dati da Oneplus vs altro dispositivo

SirMorgus

Utente Attivo
259
16
CPU
AMD Ryzen 5 5600H with Radeon Graphics
HDD
Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB, PCIe NVMe M.2
RAM
Kingston FURY Impact 16 (2x8GB) 3200MHz DDR4 CL20 Memoria Laptop Kit da 2, KF432S20IBK2/16
GPU
NVIDIA GeForce 3060 Laptop GPU
Monitor
MSI G27 Optix curvo
Case
Portatile Gaming Lenovo Legion 5
OS
Windows 11
Buonasera, come da titolo esiste un applicazione per fare un backup dei dati, delle applicazioni ecc ecc in modo da passare il tutto su altri dispositivi? Dovrei cambiare cellulare e passerei o a Samsung s21 ultra oppure a Oppo Find X3 Pro, quindi mi servirebbe un applicazione così da salvare il tutto visto che dovrei lasciare il oneplus in permuta

Inviato da GM1900 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Moroni Leonardo

Nuovo Utente
18
3
Buonasera, come da titolo esiste un applicazione per fare un backup dei dati, delle applicazioni ecc ecc in modo da passare il tutto su altri dispositivi? Dovrei cambiare cellulare e passerei o a Samsung s21 ultra oppure a Oppo Find X3 Pro, quindi mi servirebbe un applicazione così da salvare il tutto visto che dovrei lasciare il oneplus in permuta

Inviato da GM1900 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Buongiorno, Samsung offre per i suoi dispositivi l'applicazione Smart Switch, molto ben fatta e che consente anche di effettuare backup su pc. Oppo invece mette a disposizione Clone Phone, personalmente mai usata, ma potrebbe esserci una funzione simile.


Arrivederci.
 

SirMorgus

Utente Attivo
259
16
CPU
AMD Ryzen 5 5600H with Radeon Graphics
HDD
Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB, PCIe NVMe M.2
RAM
Kingston FURY Impact 16 (2x8GB) 3200MHz DDR4 CL20 Memoria Laptop Kit da 2, KF432S20IBK2/16
GPU
NVIDIA GeForce 3060 Laptop GPU
Monitor
MSI G27 Optix curvo
Case
Portatile Gaming Lenovo Legion 5
OS
Windows 11

Moroni Leonardo

Nuovo Utente
18
3
Quindi con l'app posso fare backup del mio Oneplus?

Inviato da GM1900 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ha funzionato con il mio samsung, ora che ci penso, però, potrebbe non funzionare con OnePlus. Con marche diverse credo non esista un app simile, quelle che ho provato offrono solo il collegamento diretto da un telefono all'altro...

EDIT: Ho trovato un tool di Google. Appena torno dal lavoro lo provo.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 

SirMorgus

Utente Attivo
259
16
CPU
AMD Ryzen 5 5600H with Radeon Graphics
HDD
Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB, PCIe NVMe M.2
RAM
Kingston FURY Impact 16 (2x8GB) 3200MHz DDR4 CL20 Memoria Laptop Kit da 2, KF432S20IBK2/16
GPU
NVIDIA GeForce 3060 Laptop GPU
Monitor
MSI G27 Optix curvo
Case
Portatile Gaming Lenovo Legion 5
OS
Windows 11
Ma invece esiste un app su PC per salvare tutti i dati di oneplus e poi trasferire tutto su Oppo o Samsung?
Da premettere che dovrei lasciare il telefono in permuta quindi non posso trasferire dopo

Inviato da GM1900 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!