App per bloccare chiamate da numeri sconosciuti?

Davey

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti, mi servirebbe (per il mio HTC Desire) una APP che blocchi le chiamate da tutti i numeri sconosciuti. Un'app che però dia a colui che telefona un messaggio come se il mio telefono sia spento.
Mi era stato consigliato blacklist, ma da quello che so fa solamente fare uno squillo (a colui che chiama) e poi butta giù la chiamata, come se fossi io a staccare. A me servirebbe qualche app che dia direttamente (a tutti i numeri Sconosciuto) il segnale come se il mio cellulare fosse spento.
Esiste qualcosa di simile? Grazie mille in anticipo a tutti voi!
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Buongiorno a tutti, mi servirebbe (per il mio HTC Desire) una APP che blocchi le chiamate da tutti i numeri sconosciuti. Un'app che però dia a colui che telefona un messaggio come se il mio telefono sia spento.
Mi era stato consigliato blacklist, ma da quello che so fa solamente fare uno squillo (a colui che chiama) e poi butta giù la chiamata, come se fossi io a staccare. A me servirebbe qualche app che dia direttamente (a tutti i numeri Sconosciuto) il segnale come se il mio cellulare fosse spento.
Esiste qualcosa di simile? Grazie mille in anticipo a tutti voi!

Ciao, so che Avast ha il controllo chiamate ed sms, non so se riesce a fare proprio quello che chiedi tu anche nella versione gratuita.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili