PROBLEMA App Nahmic continua a disturbarmi

canecotter0

Utente Attivo
213
4
Salve ragazzi, da qualche giorno ho fatto un aggiornamento al mio pc (Huawei matebook 15D), non ricordo di che tipo, e dopodiché mi sono ritrovato installata l'app Nahmic, una app per la modifica e il miglioramento dell'audio. L'ho provata un po' ma poi ho deciso che non mi interessava e cosi l'ho cancellata. Ora il problema è che anche se l'app è disinstallata continuo a sentire l'audio del pc modificato da Nahmic, e l'unico modo che ho per tornare a l'audio normale è installare l'app e spegnere gli effetti. Potrei anche tenerla spenta e mi andrebbe bene, ma anche se l'app è chiusa ogni volta che apro una nuova scheda, qualunque programma o app sia, si riattivano gli effetti di Nahmic. Vi prego se qualcuno sa come fare mi aiuti. Sto impazzendo.
 

Eren88

Utente Èlite
1,571
708
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, prova a reinstallare il programma, impostarlo con gli effetti spenti e a disinstallarlo con Revo Uninstaller (va bene anche la versione portable) impostando la pulizia avanzata ed eliminando tutto quello che trova. Una volta fatto riavvia e vedi se il problema resta ancora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!