PROBLEMA App blocccata a scopo di protezione

Pazzofurioso

Utente Attivo
173
11
Ciao. Non riesco a installare un driver bluethoot perchè windows mi blocca l'applicazione, vi metto le immagini.
Cattura.png

Nessuna delle applicazioni si avvia senza quell'errore che mi impedisce di proseguire l'installazione. Sapete cosa significa e come risolvere?
Post unito automaticamente:

Forse è la sezione sbagliata, dovevo scrivere sotto applicazioni o sotto winsows?
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,905
9,240
A vedere il nome della cartella è un driver per windows 7. Devi vedere se l'adattatore ha un driver più recente per Windows 10 o Windows 11, in base a quale sistema operativo hai. Altrimenti devi cambiare adattatore bluetooth con uno compatibile con sistemi operativi recenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Pazzofurioso

Pazzofurioso

Utente Attivo
173
11
A vedere il nome della cartella è un driver per windows 7. Devi vedere se l'adattatore ha un driver più recente per Windows 10 o Windows 11, in base a quale sistema operativo hai. Altrimenti devi cambiare adattatore bluetooth con uno compatibile con sistemi operativi recenti
Sono riuscito ad avviarla e non installa lo stesso, non esiste un driver più recente da quel che sono comunque non importa risolvo in altro modo, la discussione si può anche chiudere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili