Mac_O
Utente Attivo
- 800
- 106
- CPU
- Intel Core I7-13700KF
- Dissipatore
- DeepCool LS720
- Scheda Madre
- Asrock Z790 PG Riptide
- HDD
- Kingston FURY Renegade 1000 Gb/ Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
- RAM
- Kingston FURY Beast RGB 32Gb
- GPU
- Gainward GeForce RTX 4070 Ti
- Audio
- Realtek ALC897 Audio Codec
- Monitor
- Samsung Odyssey G5 G55C 32''
- PSU
- Antec NE850G M ATX3.0
- Case
- DeepCool Matrexx 70 ADD-RGB 3F
- Periferiche
- Razer BlackWidow Chroma / Razer Basilisk V2 / Razer Firefly Hard Edition / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200/ Klim Fusion/ Fifine Ampligame A8
- OS
- Windows 11 Pro
la meccanica è quella, se vuoi i loot sicuri punti nelle zone calde e rischi di crepare, altrimenti giochi safe ma esci con loot decente ma che ti permette di giocartela con chi si sposta dalle zone calde
Non sto mettendo in dubbio le meccaniche, sto mettendo in dubbio il codice stesso del gioco.
Lo si evince proprio dai pre e dai post aggiornamenti rilasciati. Hanno letteralmente sf*******o il gameplay non riuscendo a bilanciare le leggende e le rispettive armi se non agendo sullo stesso loot e sul ring che adesso toglie di più (ma questa è l'unica cosa positiva per il camping). E non parlo delle partite in rank, cosa indicata dai log rilasciati da parte di Respawn, ma in quelle ordinarie.
Questo è uno dei motivi principali per il quale buona parte dei player e delle squadre giocano oramai da sniper, non favorendo più lo scontro diretto ma evitandolo a priori.
Non conto più le volte nelle quali sono diventato Kill Leader con sole 4 o 5 uccisioni, prima la media per arrivarci era di almeno 8/10, ovvero il doppio.