Apertura porte Vodafone S2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMiele

Nuovo Utente
133
10
Buonasera a tutti,

Per risolvere un errore che non mi permette di giocare a The Division, dopo un email inviata all'assistenza Ubisoft, mi è stato richiesto di aprire le porte del mio Router. Premetto che non sono grande esperto in materia, ma ho cercato di documentarmi Online per capire come effettuare ciò.

Sono in possesso della Vodafone Station 2. Digitando http://192.168.1.1/ ho seguito le istruzioni per arrivare alla pagina di Port Forwarding ed ho aperto (almeno a me sembra di averlo fatto) tutte le porte richieste per poter giocare. Eppure quando vado a controllare su canyouseeme.org risultano tutte chiuse (Questa pagina mi è stata consigliata direttamente dall'assistenza Ubisoft).

Questo sono le porte che mi chiedono di aprire (qui il Link della pagina: https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9...sues-in-the-division-on-pc/kA030000000tiK5CAI)

Codice:
[B]2. Porte di comunicazione[/B][COLOR=#333333][FONT=Helvetica Neue]Qualora volessi configurare le porte di comunicazione del tuo firewall, hai bisogno di entrare nelle impostazioni del tuo router e nelle impostazioni del tuo Firewall installato nel tuo PC ed aprire le seguenti porte:

Uplay PC:
TCP: 80, 443, 14000, 14008, 14020, 14021, 14022, 14023 e 14024.

Game Ports: 
UDP: 33000 a 33499
[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Helvetica Neue]TCP: 27015, 51000, 55000 to 55999, 56000 to 56999[/FONT][/COLOR]

Queste le porte che dovrei aver aperto:

Immagine.png

Ho provato a contattare anche il 190 per richedere assistenza, ma il tecnico non mi contatterà prima delle 48h, e comunque mi hanno richiesto anche un addebito di 15€ nella prossima fattura per la chiamata...

Spero qualcuno possa essermi di aiuto,

Vi ringrazio in anticipo

Saluti :ciaociao:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!