PROBLEMA Apertura porte modem technicolor tg784n v3 fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dav1dee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
come da titolo ho un problema nell'apertura della porta 3659 UCD per giocare a battlefield 4 online.
Il router mi è stato cambiato da due giorni e consultando le varie guide in rete non sono riuscito a venirne a capo perchè quando cerco di aprire la suddetta porta mi esce l'errore "La configurazione della porta del gioco o dell’applicazione è in conflitto con un gioco & applicazione già assegnati. Non è possibile assegnare questo gioco o applicazione".
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo

ciao avevo il tuo stesso problema con il V2 ... ma riguardante Steam...

io avevo il problema per le 2 udc:
UDC 27000-27015
UDC 27015-27030

quando andavo a confermare mi dava l'errore... ho intuito che il problema fosse il 27015 presente in entrambi gli udc... ho quindi sostituito il secondo 27015 con 27016 e mi è andato bene ... ora non so se per bf devi impostare più porte...

magari se è solo 3659 , prova a impostare l'intervallo: 3658-3660

resta comunque in attesa di qualcuno che magari aveva il tuo stesso prob per bf

ciao avevo il tuo stesso problema con il V2 ... ma riguardante Steam...

io avevo il problema per le 2 udc:
UDC 27000-27015
UDC 27015-27030

quando andavo a confermare mi dava l'errore... ho intuito che il problema fosse il 27015 presente in entrambi gli udc... ho quindi sostituito il secondo 27015 con 27016 e mi è andato bene ... ora non so se per bf devi impostare più porte...

magari se è solo 3659 , prova a impostare l'intervallo: 3658-3660

resta comunque in attesa di qualcuno che magari aveva il tuo stesso prob per bf
Grazie per la dritta, ho provato ma da lo stesso errore.
Tra l'altro mi da lo stesso errore anche se provo ad aprire la porta per uTorrent.
Il servizio clienti di Fastweb tra l'altro è stato davvero inutile, non so come li scelgano.
Grazie ancora per la dritta, rimango in attesa se qualcuno sa come fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro