Apertura porte HAB Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadoshe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,

L'altro ieri sono venuti i tecnici fastweb ad installarmi la centralina e l'hab standard che danno loro, collegandomelo anche alla lan che ho in casa tra i 2 piani (che culo). Vi faccio una domanda, è necessario aprire le porte dell'hab per non avere problemi di navigazione o utilizzo di programmi con connessione (tipo emule)??? E se conviene aprirle queste porte mi potreste consigliare come fare??? GRAZIE
PS scusate l'ignoranza

l'hag non serve proprio(o quasi) a niente ,quandi non ti preoccupare :D (in pratica non è un router)

dadoshe ha detto:
Salve a tutti,

L'altro ieri sono venuti i tecnici fastweb ad installarmi la centralina e l'hab standard che danno loro, collegandomelo anche alla lan che ho in casa tra i 2 piani (che culo). Vi faccio una domanda, è necessario aprire le porte dell'hab per non avere problemi di navigazione o utilizzo di programmi con connessione (tipo emule)??? E se conviene aprirle queste porte mi potreste consigliare come fare??? GRAZIE
PS scusate l'ignoranza
L' Hag è un apparecchio particolare, praticamente un Router con switch a 3 porte ... bloccato su DHCP ... :nod:
peccato non sia configurabile in nessun modo dall' utente ... :nunu:
Per emule devi procurarti la versione specifica per FastWebb ... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro