PROBLEMA Apertura porte con fritzbox in cascata

kribbio

Nuovo Utente
57
3
Salve a tutti

ho un huawei b818 con sim con ip pubblico, per vari motivi ho deciso di usare un fritzbox in cascata con cui possa gestire tutto e ampliare la rete nel caso avessi bisogno quindi ho messo in modalità bridge il b818 e ho fatto il collegamento LAN to WAN al fritzbox, funziona tutto come voglio tranne che non riesco ad aprire le porte, nonostante le configuro non ho nessun accesso, ho provato ad aprirle anche sul b818 ma essendo il modalità bridge non me lo permette, qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?

Grazie mille
 

PippoGold

Utente Attivo
1,193
527
Come li hai collegati? L'ip della WAN del fritzbox è sulla stessa rete del huawei ?
Perchè non collegarli lan-lan?
 
Ultima modifica:

kribbio

Nuovo Utente
57
3
Lan lan non diventerebbe un access point? a me interessa che il fritz gestica tutto e il b818 faccia solo da ponte comunque no infatti il problema credo proprio che sia il fatto che il fritz abbia un ip diverso, il b818 ha 192.168.8.1 mentre il fritz box 192.168.188.1
 

kribbio

Nuovo Utente
57
3
Le sto provando tutte, non va, ora il fritz ha come ip 192.168.8.2 quindi sta sulla stessa rete del b818, poi il fritz ha creato un'altra rete dhcp per tutti i dispositivi, ho provato ad aprire le porte in entrambi i router ma niente da fare
 

kribbio

Nuovo Utente
57
3
Risolto, funziona tutto, le stranezze dell'elettronica, messo in bridge non andava poi ho reimpostato entrambi i router alle impostazioni di fabbrica messo di nuovo in bridge e funziona
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili