Alphasampei
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho visto che già ci sono 3d simili. La mia intenzione era di aprire una specie di internet point con connessione a banda larga e pc performanti ecc ma con lo scopo principale del gaming. ognuno ha un utente e password che dovrà immettere nel pc all'avvio e verrà da me per ricaricare le ore (per es 5 euro per un ora di gaming) ecc. c'era un negozio del genere nella mia città (Perugia) ma ha fallito perchè la gestione era pessima e il titolare s'è perso tutto al video poker :hihi::hihi:
Voi cosa ne pensate? essendo sotto i 35 anni posso usufruire di soldi a fondo perduto e mutui con agevolazioni interessanti. ah il locale verrebbe aperto anche con un socio (srl)
consigli, critiche e affermazioni tipo "fallisci subito" sono ben accette :hihi::figo:
Voi cosa ne pensate? essendo sotto i 35 anni posso usufruire di soldi a fondo perduto e mutui con agevolazioni interessanti. ah il locale verrebbe aperto anche con un socio (srl)
consigli, critiche e affermazioni tipo "fallisci subito" sono ben accette :hihi::figo: