DOMANDA Apertura Kodi all'accensione di Android Box

xRaffaele96

Nuovo Utente
82
2
Salve ragazzi, avrei una domanda riguardo Android.
Esiste un modo per aprire una determinata app all'accensione di Android ? mi spiego meglio: praticamente vorrei che all'accensione della mia Android Box, Kodi (un'applicazione che utilizzo come media center) mi si apra in automatico senza che debba passare prima dall'S.O e successivamente aprire Kodi. Esiste un modo ?

vi ringrazio in anticipo !!!
 

Ico Bellungi

Utente Èlite
2,920
626
Mai avuto la stessa necessità, quindi è possibile che stia parlando un po' a vanvera.
Una di quelle app che gestiscono l'autostart delle app può fare al caso tuo? Sarebbe da provarne un po' per vedere se qualcuna di esse ti fa effettuare l'autsostart in foreground, visto che se l'app resta in esecuzione in background non serve a nulla.
Questa app dovrebbe permettere una cosa simile, per esempio:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.atasoglou.autostartandstay

Example:
Let's consider you have a mini-pc, and you are using it as a media station for your TV. One such great app for this purpose is Kodi (XBMC). So, you ultimately want this app to start every time your boot-up your mini-pc and of course you want to make sure that this app always stays in the foreground. This means that no other app can take Kodi's place in the foreground and in the unlikely event of a program crash, the app is launched right back! :)
 

xRaffaele96

Nuovo Utente
82
2
Ho dato una prima occhiata all'app che mi hai consigliato e mi sembra che faccia proprio al caso mio ... nel fine settimana quando avrò più tempo a disposizione la proverò e vi farò sapere, grazie mille !

Vi manterrò aggiornati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili