Come da titolo vendo blocco scheda madre + processore, la scheda è tutt'ora nel mio computer, vi posto una foto ma si sa, c'è poco da vedere con la roba montata sopra :)
la scheda è in ottime condizioni, il processore ha il moltiplicatore sbloccato quindi facile da overclockare,
vendo senza dissipatore, quello stock l'ho gettato poichè come tutti i dissipatori stock, era rumoroso come un trattore.
Non possiedo la scatola originale del processore, e quella della scheda madre è un po usurata.
Prezzo per blocco 100€ compresa spedizione con pacco celere 3 (9€)
ovviamente per chi è in zona il prezzo per il blocco è di 90€
qui una foto del blocco (lo so non si vede un gran che)

qui uno screen di cpuz

- - - Updated - - -
Visto che mi stanno arrivando i componenti nuovi e voglio liberarmene (prima che la mia ragazza veda che compro altre cose :vv:) vendo a 80€ SPEDITO
la scheda è in ottime condizioni, il processore ha il moltiplicatore sbloccato quindi facile da overclockare,
vendo senza dissipatore, quello stock l'ho gettato poichè come tutti i dissipatori stock, era rumoroso come un trattore.
Non possiedo la scatola originale del processore, e quella della scheda madre è un po usurata.
Prezzo per blocco 100€ compresa spedizione con pacco celere 3 (9€)
ovviamente per chi è in zona il prezzo per il blocco è di 90€
qui una foto del blocco (lo so non si vede un gran che)

qui uno screen di cpuz

- - - Updated - - -
Visto che mi stanno arrivando i componenti nuovi e voglio liberarmene (prima che la mia ragazza veda che compro altre cose :vv:) vendo a 80€ SPEDITO
Ultima modifica: