• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Aosta] Vendo stupendo PC completo di monitor 19” (per veri appassionati)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale141081

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vendo, causa passaggio ad apple, il mio piccolo…
Il PC è stato assemblato interamente da me con i migliori componenti…
L’ho finito di assemblare a settembre dello scorso anno e mi è venuto a costare 2300 euro ed ora sono disposto a venderlo a 1150 euro. (possibilità di spedizione)
Le caratteristiche della macchina sono le seguenti:
1) Case aerocool http://www.aerocool.us/p-case/aeroengine-c/aeroengine-c.htm
2) Alimentatore enermax coolergiant 600W http://www.Linkare il sito del produttore/ (una volta spento il pc l’alimentatore ha una ventola che gira per 2 minuti per raffreddare i componenti al fine di allungarne la vita)
3) Masterizzatore DVD dual layer LG
4) Lettore DVD-rom LG
5) scheda madre asus a8n-sli deluxe http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/100/1
6) Processore AMd athlon 3000 64 bit (939 pin) core Venice
7) 1 gb ram Corsair xms pro pc3200 http://www.corsairmemory.com/corsair/xms_proseries.html
8) HDD Maxtor 200 Gb (sata) 16MB
9) Sistema di raffreddamento Zalman reserator 1 + ZM-GWB1 VGA Water Block
http://www.Linkare il sito del produttore
Il sistema di raffreddamento raffredda il processore amd, il processore della scheda video ed il chipset della scheda madre (in questo modo il computer è muto!!!). Le prestazioni del reserator sono ottime, infatti la temperatura sul processore è sempre intorno ai 40 gradi. Inoltre, ho modificato il sistema di accensione della pompa che è diventato automatico grazie ad un relè pilotato dall’alimentatore.
10) scheda video Ati sapphire X700 pro pci express
11) Monitor Samsung syncMaster 913N 19” (8 ms)
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20050215&page=lcd-09
12) Illuminazione interna con neon blu

Questi sono alcune immagini:

Ultima modifica:
aia troppo per le mie tasche e invece la cpu+scheda madre+alimentatore+case+ram?quanto fai tutto?

Ti dò un consiglio...
Dai un'occhiata al trovaprezzi, e fai un conto di quanto costano i tuoi componenti nuovi.
Poi regolati per fare un prezzo, più appetibile dall'utenza, sempre attenta ai prezzi. ;)

Toby ha detto:
Ti dò un consiglio...
Dai un'occhiata al trovaprezzi, e fai un conto di quanto costano i tuoi componenti nuovi.
Poi regolati per fare un prezzo, più appetibile dall'utenza, sempre attenta ai prezzi. ;)

Ciao, grazie per il consiglio...
Ho appena fatto quello che mi hai detto ed il totale ammonta a 1450 euro.
Quindi come ultimo prezzo posso scendere a 1300 tutto compreso...
Mi sembra un gran prezzo!:ok:

ale141081 ha detto:
Ciao, grazie per il consiglio...
Ho appena fatto quello che mi hai detto ed il totale ammonta a 1450 euro.
Quindi come ultimo prezzo posso scendere a 1300 tutto compreso...
Mi sembra un gran prezzo!:ok:
bè proprio ottimo non mi sembra. facendo una ricerca con trovaprezzi e togliendo l'iva vengono circa 1080e.

Ludus ha detto:
bè proprio ottimo non mi sembra. facendo una ricerca con trovaprezzi e togliendo l'iva vengono circa 1080e.

Ale141081, controlla il trovaprezzi, se è vero, aggiorna i prezzi come da regolamento..:sisi:

MERCATINO HARDWARE E TELEFONIA

Il prezzo di vendita non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa

P.s. Può darsi che la nota presa dal regolamento, venga cambiata, ma fino a che è presente nello stesso, ci si deve attenere. ;)

EDIT da aggiornamento regolamento : Il prezzo di vendita non ha limiti se non quello del buon senso

Ludus ha detto:

Togliendo l'iva mi vengono 1166 euro e in ogni caso non hai tenuto conto delle spese di spedizione dei singoli pezzi (il prezzo su trovaprezzi è molto più basso del prezzo di negozio, quindi le spese di spedizione andrebbero contate) e del fatto che il tutto è già assemblato...

ale141081 ha detto:
Togliendo l'iva mi vengono 1166 euro e in ogni caso non hai tenuto conto delle spese di spedizione dei singoli pezzi (il prezzo su trovaprezzi è molto più basso del prezzo di negozio, quindi le spese di spedizione andrebbero contate) e del fatto che il tutto è già assemblato...
bè ci sono negozio REALI che hanno prezzi molto inferiori a quelli che si trovano con trovaprezzi. inoltre molti negozi di trovaprezzi si possono ritirare la merce di persona e quindi non ci sono spese di spedizioni. i negozi che assemblano pc che conosco io non chiedono nulla per il montaggio o al massimo 20€.

Ludus ha detto:
bè ci sono negozio REALI che hanno prezzi molto inferiori a quelli che si trovano con trovaprezzi. inoltre molti negozi di trovaprezzi si possono ritirare la merce di persona e quindi non ci sono spese di spedizioni. i negozi che assemblano pc che conosco io non chiedono nulla per il montaggio o al massimo 20€.

Concordo, ma la maggior parte dei negozi ha prezzi molto più alti di quelli su trovaprezzi. Su trovaprezzi si trovano solo articoli che sono fortemente scontati rispetto al prezzo di vendita...

Leggete attentamente il regolamento ... ed evitate commenti sui prezzi in specialmodo se non siete interessati all' acquisto .... :ok:
Nel mercatino non si accettano più commenti gratuiti sui prezzi richiesti dal venditore ... se lo ritenete troppo alto o state zitti o gli scrivete in PVT ...;)
I messaggi come quelli di david90 saranno cancellati ....

Ludus ha detto:

Si c'è solo una cosa da considerare.. devi ponderare se tutti i componenti che trovi con il trovaprezzi sono disponibili, se lo shop spedisce e se per ogni componente aggiungi anche le ss dimmi tu a che prezzo arrivi!!

Sono d'accordissimo sempre sull'equilibrare il prezzo e vendere un oggett come usato anche se ben assemblato.. ma non a svendere perchè il 99% delle volte se si prova a fare un pc con il trovaprezzi aggiungendo anche le varie ss non si va a guadagnare per niente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro