DOMANDA aoiutatemi con l undervolting di un i5 4670k :) per favore

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
ciao a tutti , ho la config in descrizione , e vorrei fare undervolting all i5 4670k , perché , siccome volevo farmi un impianto a liquido serio , volevo vedere se ho la cpu s****ta o meno... ( più o meno , anche se e difficile da capire.. ) , avevo pensato di alzare il clock , ma cosi aumentano anche le temperature , cosi ho pensato di abbassar eil voltaggio al minimo possibile , mi aiutate ? :) che programmi posso usare ? avevo provato ibt tempo fa.. ma preferisco evitare per i problemi che dava..:sisi:

ma volevo solo vedere se ho una cpu fortunata o no... cosi poi mi faccio l impianto a liquido e oc fino al massimo immaginabile.. :D e magari scoperchio anche la cpu, cmq adesso che siamo in inverno , potrei portare il processore a 4 GHz ? senza toccare il voltaggio ? perché adesso e a 3.8 GHz su tutti e 4 i core ( ho tolto la roba che abbassa la frequenza quando sono attivi più core) e voltaggio originale... insomma qualsiasi cosa per capire dove potrei arrivare un po a spanne :ciaociao: ah .. mi scuso per aver usato la parola undervolting...:look:

ho provato a fare un test con linx , ma dopo pochi secondi ho stoppato... guarda qua : Cattura.webp dopo pochi secondi , ha raggiunto i 93 gradi.. e ho spento..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro