Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a guardare le specs sembra buono ed adatto alle mie esigenze ma sono ancora indeciso.
Nella media di che cosa ? Dei TN ?Per la differenza di prezzo hai ragione, più che altro volevo suggerirti almeno la scelta di qualcosa che supportasse il fullhd. Ho visto l' Asus VH232T e se proprio voglio muovergli una critica da profano direi che l'angolo di visualizzazione è al di sotto della media. Per il resto può andare, e poi chi si accontenta gode.
Se vuoi andare sul sicuro prendi l'Asus che è più vecchio ma più collaudato dagli utenti, sono tutti modelli della stesa fascia, a livello di qualità visiva cambierebbe poco o niente.Acer e Asus ? Son buone oppure no ? Samsung ha un buon nome e con i suoi prodotti non ho mai avuto grane.
Lcd 23" Asus VH232T a 119€ ( ed ha anche gli speakers )
Lcd 23" Acer A231HLAbmd a 127€ ( anche questo con gli speakers )
Lcd 23.6" Samsung SyncMaster B2430L a 141€
Che dite ? L' Asus mi stuzzica...tanto mi sembra inutile andare a caccia di 16:10...ce ne sono veramente pochi sul mercato...
Nella media di che cosa ? Dei TN ?
Se sì come fai a sapere qualè la media ? Tutti i TN hanno angoli di visione scarsi.
Se vuoi andare sul sicuro prendi l'Asus che è più vecchio ma più collaudato dagli utenti.
Che l'asus ha un angolo di visione sotto la media, poi la media di cosa ?Come faccio a sapere cosa ?
Che l'asus ha un angolo di visione sotto la media, poi la media di cosa ?
I 16:10 costano, di certo con 130€ è meglio che te lo levi dai pensieri ;)
Comunque non è vero che hai 16:9 non ti ci abitui, quasi tutti stanno a 16:9 oramai e tutti siamo venuti dai 4:3.
è normale che gli speakers dei monitor facciano pena.
23.6" è la misura della diagona, cosa centra col 16:10 ? mi sa che non distingui la differenza fra formato e dimensione.