PROBLEMA antivirus per gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
Guarda ti rispondo parecchio in ritardo perché per un po' ho lasciato i forum però si io resto della mia idea, "mi faccio regalare" giochi prima di comprarli per provare se girano sul mio PC, navigo su qualsiasi sito ritenga interessante e ho installato una miriade di giochi online anche da provenienze discutibili come potrebbe essere il buono vecchio iwm4. L'unico software che utilizzo è malwarebytes per una scansione ogni 2-3 mesi ovviamente dove non risulta alcun virus. Non dico "non installate antivirus" ecc. però dimostro che senza si campa uguale almeno per me. Per me l'importante è sapere cosa si sta scaricando, tutto qua
 
Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
Guarda ti rispondo parecchio in ritardo perché per un po' ho lasciato i forum però si io resto della mia idea, "mi faccio regalare" giochi prima di comprarli per provare se girano sul mio PC, navigo su qualsiasi sito ritenga interessante e ho installato una miriade di giochi online anche da provenienze discutibili come potrebbe essere il buono vecchio iwm4. L'unico software che utilizzo è malwarebytes per una scansione ogni 2-3 mesi ovviamente dove non risulta alcun virus. Non dico "non installate antivirus" ecc. però dimostro che senza si campa uguale almeno per me. Per me l'importante è sapere cosa si sta scaricando, tutto qua

con regalati e provenienza discutibile cosa intendi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili