Anti-Aliasing e dettagli grafici.

Pubblicità

Globor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa. Guardando le componenti del mio PC, secondo voi, quali anti-aliasing mi conviene usare dei tanti disponibili? I giochi più recenti mi girano perfettamente fluidi con dettagli massimali (compresi Tomb Raide, Bisochock Infinite, Assassin's Creed IV, etc...). Potreste consigliarmi l anti-aliasing da utilizzare? Graziee

Salve ragazzi, volevo sapere una cosa. Guardando le componenti del mio PC, secondo voi, quali anti-aliasing mi conviene usare dei tanti disponibili? I giochi più recenti mi girano perfettamente fluidi con dettagli massimali (compresi Tomb Raide, Bisochock Infinite, Assassin's Creed IV, etc...). Potreste consigliarmi l anti-aliasing da utilizzare? Graziee

potresti scrivere i tuoi componenti qui?senza di essi non posso dirti niente :sisi:

Non c'è uni standard per queste cose, i giochi variano in maniera incredibile, spetta a te giocare con le impostazioni grafiche, prova ad aumentare pian piano sino a che non tocchi i 40-30 fps minimo, comunque non ti consiglio di andare sotto il 4xmsaa, infatti al disotto rischi, nonostante la qualità ultra, avrai bordi seghettati oppure oggetti non ben definiti in lontananza, ed in generale una qualità meno 'fluida'.

Allora ho fatto dei tentativi su 3 giochi.
1 fifa 14. Tutto al massimo e a-a msaa 4x... 60fps
2 assassins creed iv tutto al massimo e tra i vari a-a disponibili msaa 8x il gioco rimane stabile a 30fps (a quanto pare il massimo anche su dettagli minimi)
3 battlefield 4 tutto ultra a-a msaa 4x 50-55fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro