DOMANDA Antenna wifi bluetooth ps4

Zayron18

Utente Attivo
191
7
Salve a tutti ho un problemino, durante la pulizia della mia ps4 purtroppo ho piegato l'antenna bluetooth /wifi della mia ps4 e infatti il bluetooth funziona malissimo. Sono riuscito a trovare qualche pezzo di ricambio su un sito italiano nominato dedeshop però lì dice che l'antenna è solo bluetooth, la mia domanda è: è possibile che nell'antenna ci sia solo il bluetooth o solo il wifi?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,983
7,570
E' un antenna bivalente per wifi e bluetooth. Ma consiste in un filo con connettorino attaccato ad una squadretta metallica. Tu cosa hai piegato?

Zayron18

Utente Attivo
191
7
E' un antenna bivalente per wifi e bluetooth. Ma consiste in un filo con connettorino. Tu cosa hai piegato?
Ho piegato la parte bluetooth infatti il controller adesso mi tocca usarlo per forza col filo però io ne vorrei comprare un pezzo sostitutivo e volevo sapere se questa antenna può essere fatta anche solo per bluetooth o solo per wifi perché se è così e una fregatura non potendo usare l'altra funzione

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,983
7,570
Ho piegato la parte bluetooth infatti il controller adesso mi tocca usarlo per forza col filo però io ne vorrei comprare un pezzo sostitutivo e volevo sapere se questa antenna può essere fatta anche solo per bluetooth o solo per wifi perché se è così e una fregatura non potendo usare l'altra funzione
Fai una foto di quello che hai piegato perchè l'antenna è un filo con una squadretta metallica e si piega benissimo. Che PS4 è?

Zayron18

Utente Attivo
191
7
È una ps4 fat. Non so se la foto di vede bene però il cavetto è staccato dal secondo blocchetto di alluminio. Però la mia domanda è se si può fare un'antenna con magari solo bluetooth escludendo il wifi e viceversa

Allegati

• IMG_20200425_161647.jpg
    IMG_20200425_161647.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 47

Ferdy-bmw

Nuovo Utente
2
0
Ciao zayron18 hai sostituito la antenna ps4 ? Perché anche io ho il tuo stesso problema vorrei sapere se hai risolto ciao Grazie

Zayron18

Utente Attivo
191
7
Ciao zayron18 hai sostituito la antenna ps4 ? Perché anche io ho il tuo stesso problema vorrei sapere se hai risolto ciao Grazie
Si, ho risolto proprio qualche giorno fa con un'antenna comprata da Amazon, unica pecca è arrivata dopo 20 giorni però funziona come l'originale

Allegati

• Screenshot_2020-07-17-19-18-24-047_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2020-07-17-19-18-24-047_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    453 KB · Visualizzazioni: 23

Ferdy-bmw

Nuovo Utente
2
0
Perfetto grazie anch’io lo comprata su wish e 1 mese e mezzo che aspetto. Ma per caso a te si disconnetteva il controller impazzito perché a me dopo 30 cm circa si disconnette ed nel menu della ps va in continuo verso sinistra anche mentre gioco va verso sinistra senza che io prema il pulsante. Vorrei sapere i tuoi sintomi con il controller

Zayron18

Utente Attivo
191
7
Perfetto grazie anch’io lo comprata su wish e 1 mese e mezzo che aspetto. Ma per caso a te si disconnetteva il controller impazzito perché a me dopo 30 cm circa si disconnette ed nel menu della ps va in continuo verso sinistra anche mentre gioco va verso sinistra senza che io prema il pulsante. Vorrei sapere i tuoi sintomi con il controller
A me si disconetteva, aveva troppo input lag, alcuni comandi non gli leggeva neanche e così via, mi era toccato usarlo per 2 mesi solo con il filo per funzionare bene

• Like
Reactions: Ferdy-bmw

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 311 63.6%
  • XBOX Series X/S

Voti: 178 36.4%