PROBLEMA Antenna rete rotta o problema tim?

zluca01

Nuovo Utente
99
2
CPU
AMD FX 6350 BLACK EDITION (OVERCLOCK 4.4)
Dissipatore
ARTIC PRO FREEZER VER 2
Scheda Madre
asus SABERTOOTH 990FX R2.0
HDD
500 GB WD BLACK GAMING HDD
RAM
8 GB DDR3 1866 MHZ hyperx
GPU
EVGA NVIDIA GT 740 2GB SC
Audio
INTEGRATA HD
Monitor
ASUS FULL HD 5MS 24
PSU
ITEK 750 WATT
Case
sharkoon m25-w
OS
WIN 10
Salve, è da 1 settimana circa che ho un problema con il mio wiko wax (lo possiedo da 3 anni) fino a ora nessun problema sempre funzionato ma ora mi accorgo che il simbolo della rete a volte và via e ritorna e fin qua nulla di strano potrebbe essere un problema di copertura anche se è strano, ma il problema è la connessione dati (4g) che non funziona più e mi attacca sempre al 2g o al 3g con internet lento e che si continua a disconnettere. In tutto ciò il wifi funziona perfettamente (reset gia eseguito nulla da fare)
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Ciao,
capire se ci sia un malfunzionamento HW non è così immediato. Potresti provare in una zona ampiamente coperta dal 4g, inserire la sim di un tuo conoscente che in quel luogo prende il 4g, e vedi come reagisce il telefono. So che non è comodo come test, ma possiamo capire se è un problema legato alla tim, alla sim o alo smartphone
 

zluca01

Nuovo Utente
99
2
CPU
AMD FX 6350 BLACK EDITION (OVERCLOCK 4.4)
Dissipatore
ARTIC PRO FREEZER VER 2
Scheda Madre
asus SABERTOOTH 990FX R2.0
HDD
500 GB WD BLACK GAMING HDD
RAM
8 GB DDR3 1866 MHZ hyperx
GPU
EVGA NVIDIA GT 740 2GB SC
Audio
INTEGRATA HD
Monitor
ASUS FULL HD 5MS 24
PSU
ITEK 750 WATT
Case
sharkoon m25-w
OS
WIN 10
Ciao, grazie della risposta, a breve torna dalla riparazione il telefono di mia zia proverò con quello. Intanto ho chiamato la tim e non sono riusciti a capire il problema, in questi giorni la connessione và quindi escluderei un malfunzionamento hardware ma non và oltre il 3g con un telefono che 2-3 settimane fà andava benissimo in 4g. La mia zona è coperta dal 4g da sempre :morte:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili